Ciao a tutti gli utenti del forum!
mi chiamo Alessio.
abito in provincia di Milano. Ho deciso di iscrivermi in quanto mi è venuta da tempo la "malsana" idea di comprarmi una moto d'acqua usata..
Fino ad oggi ho sempre noleggiato nel periodo estivo ma mi piacerebbe possederne una e personalizzarmela a mio piacimento.
Spero di trovare utili consigli sulla scelta!
Essendo neofita della tecnica e gestione della moto spero di trovare preziosi consigli!
Buona giornata a tutti!
stavo valutando una Seadoo RXP 215 del 2006.. poi ho letto le impressioni e consigli sul forum a proposito di questa moto..
Mi è passata la voglia!!!
quale modello mi consigliate usato sui 7mila?
tenete presente che non voglio fare competizioni.. insomma che vada forte ma non esasperata e che sia affidabile...
grazie infinite!
Ciao e benvenuti .
TI SEI SALVATO DA SOLO : la 215 serve solo a restare in mare o a prosciugare il conto corrente .
Leggi TUTTE le GUIDE del forum (post in evidenza in ogni sezione) , quando avrai finito , saprai CHE MOTO VUOI
Ciao ragazzi..
Volevo condividere con voi la mia gioia e felicità visto che oggi ho confermato è scelto la mia moto...
Rxp x 260 RS del 2014!!
Grazie Yorgen ! Ho girato molto per trovarla è atteso mesi.... Ma ne è valsa la pena pazientare...
È stato amore a prima vista!!
Ora non vedo l'ora di averla tra le mani... Uno Spettacolo !!!! Proprio come la sognavo !
Ciao Reven, sono contento che ti sia piaciuta e che abbia soddisfatto le tue attese, ora non ci resta che attendere un giorno di bel tempo per la prova in acqua!
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.