Ciao a tutti, Sono Fabrizio,
sono di San Raffaele Cimena (TO), ho appena acquistato un Jet ski 650 (paperetta), monta il 750, espansione protek, centralina modificata.
Di solito sono a Viverone Lake (BIELLA).
Prima uscita, mi si è rotto il parastrappi( puleggia attaccata all'albero motore), ce qualcuno che mi sa dire come devo fare per sostituirla, e sopratutto quale può essere il motivo di tale rottura? Premetto che ad occhio il tutto girava dritto.
Cordiali saluti
presentazione
-
- Moto: Jet ski 650 Yamaha
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Re: presentazione
Ciao Fabrizio e benvenuto tra noi. Mi spiace per l'inconveniente, qualcuno più esperto di me saprà sicuramente aiutarti.
Se hai dubbi o ti serve altro apri pure un nuovo post nell'apposita sezione, questa è riservata alle Presentazioni.
Grazie
Se hai dubbi o ti serve altro apri pure un nuovo post nell'apposita sezione, questa è riservata alle Presentazioni.
Grazie
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Ciao e benvenuto ! Appena aprirai un post in Yamaha ti aiuteremo subito la soluzione è facile ma dovrai spendere un po di soldi e fare un lavoretto ... Tranquillo
Live To Ride!
- Marco_l87
- Fondatore
- Moto: Yamaha Superjet 701
benvenuto a bordo!!!
-
- Partner
Ciao benvenuto nel forum apri un post nella sezione apposita e se puoi metti qualche foto della parte danneggiata cosi possiamo aiutarti meglio
-
- Moto: Yamaha superjet 650 1993
Benvenuto!!!