Nuovo arrivato
-
- Moto: Sea Doo Gti 720
Nuovo arrivato
Buongiorno a tutti vi scrivo dal litorale laziale da sotto l'ombrellone. Ho sempre sognato di volare sull'acqua e credo che dal prossimo anno questo mio sogno si possa finalmente realizzare. Spulciando internet alla ricerca di informazioni sul mio primo acquisto ho trovato questo fantastico forum spero di ricevere da voi consigli preziosi sul mio investimento! Nel frattempo vado a fare il pieno di informazioni
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Re: Nuovo arrivato
Ciao e benvenuto , siamo conterranei , io esco in moto a Terracina , ti di dove sei precisamente ? Documentati e se hai domande FAI PURE!
PS : bel Nick
PS : bel Nick
Live To Ride!
-
Grazie Sono di Torvaianica magari c'è qualcuno delle mie parti... Il primo passo sarà prendere la patente... Il secondo comprare la moto quale potrebbe essere un buon periodo per vedere l'usato?
- SilverSurfer
- Moderatore
chiaramente , l'inizio e la metà dell'inverno , a primavera le moto buone sono già state vendute ...
Live To Ride!
-
Come immaginavo tra qualche mese si comincia la ricerca allora... Avrei un budjet sui 4-5000 euro max spero si trovino buoni usati su queste cifre anche perché a 6000 si trovano le spark con poche ore di moto... Staremo a vedere! Grazie dell'accoglienza intanto
- SilverSurfer
- Moderatore
Bhe con quel budget sei già sulla cresta dell'onda ! Intanto buona fortuna per la patente e mi raccomando STUDIA , è importante
Live To Ride!
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Ciao Pumbaspeed e benvenuto tra noi! Qui viewtopic.php?f=43&t=432" onclick="window.open(this.href);return false; troverai il link alla guida redatta dal ns Mod SilverSurfer, giusto nel caso volessi farti un'idea di cosa esiste.
Intanto dicci se ti interessa uno stand-up o un runabout.
Se poi hai quesiti specifici apri un nuovo post in tema, così non andiamo troppo OT in questo dedicato alle presentazioni.
Per ora ciao.
Intanto dicci se ti interessa uno stand-up o un runabout.
Se poi hai quesiti specifici apri un nuovo post in tema, così non andiamo troppo OT in questo dedicato alle presentazioni.
Per ora ciao.
-
Mi interessa una runabout con 3 posti in modo da poter portare occasionalmente qualche passeggero per un giro tranquillo... Calcolando anche il mio peso non indifferente
-
- Moto: sxr 800
Vai con il consiglio standard .... VX YAMAHA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Marco_l87
- Fondatore
- Moto: Yamaha Superjet 701
ciao e benvenuto nel forum! io ho preso prima la moto e poi la patente