Buongiorno a tutti vi scrivo dal litorale laziale da sotto l'ombrellone. Ho sempre sognato di volare sull'acqua e credo che dal prossimo anno questo mio sogno si possa finalmente realizzare. Spulciando internet alla ricerca di informazioni sul mio primo acquisto ho trovato questo fantastico forum spero di ricevere da voi consigli preziosi sul mio investimento! Nel frattempo vado a fare il pieno di informazioni
Ciao e benvenuto , siamo conterranei , io esco in moto a Terracina , ti di dove sei precisamente ? Documentati e se hai domande FAI PURE!
PS : bel Nick
Grazie Sono di Torvaianica magari c'è qualcuno delle mie parti... Il primo passo sarà prendere la patente... Il secondo comprare la moto quale potrebbe essere un buon periodo per vedere l'usato?
Come immaginavo tra qualche mese si comincia la ricerca allora... Avrei un budjet sui 4-5000 euro max spero si trovino buoni usati su queste cifre anche perché a 6000 si trovano le spark con poche ore di moto... Staremo a vedere! Grazie dell'accoglienza intanto
Ciao Pumbaspeed e benvenuto tra noi! Qui viewtopic.php?f=43&t=432" onclick="window.open(this.href);return false; troverai il link alla guida redatta dal ns Mod SilverSurfer, giusto nel caso volessi farti un'idea di cosa esiste.
Intanto dicci se ti interessa uno stand-up o un runabout.
Se poi hai quesiti specifici apri un nuovo post in tema, così non andiamo troppo OT in questo dedicato alle presentazioni.
Per ora ciao.
Mi interessa una runabout con 3 posti in modo da poter portare occasionalmente qualche passeggero per un giro tranquillo... Calcolando anche il mio peso non indifferente
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.