Sono Luca e vengo da Omegna, sul lago d'Orta in Piemonte. Ancora non posseggo nessuna moto, ma è mia intenzione acquistarne una tra qualche mesetto o al massimo inizio 2017, insomma per essere pronto e operativo la prossima stagione!!!!
Mi sono iscritto al vostro forum per rubare pareri, consigli e opinioni sulle varie moto (essendo io un neofita!)
Ciao Luca e benvenuto tra noi! Sul Lago d'Orta possono viaggiare le moto d'acqua? Sono venuto qualche volta a Orta San Giulio ma non ne ho mai viste neppure ormeggiate.
Intanto ti posto il link alla Guida redatta dal ns mod SilverSurfer ... Potrà esserti utile per chiariti un pochino di più le idee sul futuro acquisto. viewtopic.php?f=43&t=432" onclick="window.open(this.href);return false;
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.