Ciao ragazzi. Il mio nome...... Mirko classe 75. Malato cronico di motori a livello che se mi ferisco mi esce benzina al posto del sangue. Ho all'attivo circa 20 mezzi fra macchine e moto, che curo personalmente dalle bronzine alla lucidatura, ma la moto d'acqua mi manca. Sono quindi in procinto di acquistarne una senza spendere una cifra, almeno come primo acquisto, per tastare in concreto di cosa si tratta. Chiaramente sono un amante del mare della vela pluri-patentato e ho paura che questa cosa mi piacerà parecchio. Ho bisogno adesso di un vostro consiglio su cosa cercare e dove orientarmi per un acquisto che non mi lasci insoddisfatto dopo pochi minuti di guida......Grassieeeeeeee
Ciao Mirko e benvenuto tra noi! Qui troverai sicuramente chi saprà consigliarti al meglio ma prima ti converrà dare un'occhiata alla ns Guida che troverai al link viewtopic.php?f=43&t=432
Ciò ti servirà per chiarirti le idee (sempre che tu ne abbia bisogno ) e darci qualche info in più su cosa ti piacerebbe (stand-up o runabout, budget di spesa, ecc.).
A proposito, di dove sei?
Ciao.
Ciao e benvenuto anche io sono un ex velista ( in realtà non ho mai navigato ) ho praticato o per meglio dire tentato di praticare Windsurf per svariati anni con risultati piuttosto scadenti per cui mi sono convertito al jetski
Ciao ragazzi, grazie del caloroso accoglimento. Sono nativo di Trapani ma lavoro a Catania e dintorni. Il luogo del divertimento resta Trapani. Runabout senza dubbio.........
Ci sono dei modelli ad iniezione elettronica già largamente testati o bisogna necessariamente andare sui carburatori?
Il budget max 5000 come primo approccio. Ho trovato su subito.it una kawasaki sxt900
cosa ne pensate?
Dovrei andare a vederla a giorni ma non so proprio da dove iniziare a controllare che sia tutto in ordine. Non posso certo smontarla pezzo pezzo
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.