Salve a tutti sono " Fisiko" da Salerno, per ora non ho ancora moto"d'acqua" e per questo che cercando informazioni sul web , vi ho conosciuto!
Ora se ,mi date una mano, vorrei essere dei vostri!!!
Non sono pratico di forum quindi mi scuso per eventuali errori,Ringrazio chi ha creato questo ,di forum,è ancora piu chi interagisce,essendo questol mio unico modo per per avvicinarmi a questo mondo.
Tornando a me, mi piace accelerare sentire i motori urlare ed ho un debole per il mare, quindi cerco consigli per aquistare un jet ski stand up per saltare un pochino sulle onde (mare) sono confuso su quale modello, sj 701 o Kawa 750 ,o altro originale o con modifiche,non voglio buttare molti soldi non sapendo ancora di cosa sto parlando! Ma una moto che permetta gia qualcosina per freestyle.
Spero ,che mi aiutate all aquísto o mi indirizzate sul "tópico giusto se si dice così. Grazie ancora
Salve a tutti!
- Marco_l87
- Fondatore
- Moto: Yamaha Superjet 701
Re: Salve a tutti!
Ciao e benvenuto nel forum!
Se vuoi una moto x freestyle e freeride sulle onde, prendi un Superjet 701 che vai sul sicuro
Se vuoi una moto x freestyle e freeride sulle onde, prendi un Superjet 701 che vai sul sicuro
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Ciao Fisiko e benvenuto tra noi!
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Ciao e benvenuto! In ogni sezione ci sono 2 o 3 post in EVIDENZA , quasi tutti redatti da me , letture brevi scorrevoli e a tratti divertenti . Quando avrai finito saprai che moto vuoi , per trovare quella "perfetta" ti aiutiamo Noi
Live To Ride!
-
- Moto: yamaha
Grandi iii e grazieee
-
- Moto: kawasaki sxr 800
benvenuto ciao
-
- Moto: Yamaha superjet 650 1993