sono molti anni che sono tentato ed affascinato da questo sport e sono giunto alla mia decisione.......lo voglio fare o almeno provare.
ho praticato in modo amatoriale cross,trial,go kart per poi passare al rally,ora per motivi familiari e di impegno lavorativo sono a riposo da qualche anno ma vorrei tornare a correre in auto ed affacciarmi al jet sky stand up come svago.
Posso dire che so nuotare

questo è un settore nuovo per me,faccio fatica a capire terminologia e componentistica,mi affascina pero' molto,non so se è la sete di smanettare che mi attrae o se è la voglia di trafficarci sopra......
l'idea di agganciarmi ad un hoverboard o fare pesca alla traina dalla moto d'acqua mi fa impazzire,non so come mai ma sono arrivato a pensarci mille volte e solo ora prendo il coraggio di dire ok lo faccio iniziamo.
Ora vorrei gia' fare mille domande fino all'alba ma sto cercando info nel forum per non sfinirvi,cerchero' anche un rivenditore ricambista o preparatore che abbia voglia di ricevere una visita per due chiacchere delucidative,per poi essere il punto di riferimento per domande e ricerca ricambi materiali abbigliamenti ecc
sto coinvolgendo anche qualche amico che credo che come me lo ha sempre tenuto nel cassetto come un sogno
se posso vorrei fare due domande per iniziare,oltre che ad iscrivermi alla patente domani

una marca/modello di moto jet sky 2t stand up con una decina di anni circa o piu' per iniziare?anche sul lato meccanico in modo da non lanciarmi a smontare troppa elettronica ecc una cosa che sia "un buon compromesso"
poi dato che con il cervello sto gia' smontando ecc ho trovato una cosa nel web,metto il link qua sotto:
http://www.inoveli.com/store" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa ne pensate voi esperti?
grazie a presto intanto cerco se qualcuno di voi è rivenditore ed è nella mia zona