Ciao mi chiamo Luca è sono di Torino.
Ho trovato questo sito giusto per caso surfando con Google. Visto che le discussioni non si possono leggere se non sei iscritto è stato giusto un caso.
Tornando a me ..io sono di citta ma ho due case al mare una in Liguria vicino a Cervo mentre altra in Calabria in provincia di Reggio.. Quindi vedete! Non ho intenzione di usare la futura moto d'acqua sul Po
Mi sono iscritto perché non ci sono molte informazioni su questo sport o Hobby .. Io per ora non ho nessuna moto .. Ne ho guidate in passato ma solo a noleggio e per brevissimi periodi.. Non ho mai voluto acquistarla perche non sentivo la necessita.
Oggi invece si. Avendo famiglia mi piacerebbe scorazzare davanti a casa facendo fare dello scinautico a mio figlio e eventualemnte fare una gitarella
Ho intenzione di acquistare un see doo Usato di un anno o due ..
Benvenuto a bordo ! Leggi le nostre GUIDE (Marco te le posterà gentilmente con un TADAAN) , sull'acquisto delle moto e ti farai un idea su COSA comprare e come usarle .
Per tutto il resto , chiedi !
NB per ESPERIENZA fare sci nautico con un JETSKI non è proprio il massimo ... Ma questa non è la sezione adatta a discuterne...
secondo me è pure un difficile avere tutto a norma di legge x fare sci nautico con una moto d'acqua... (specchio, sgancio rapido, ecc ecc)
cmq.... TADAAAAAN
Ciao Luca e benvenuto ... siamo vicini, io abito in prov. di Cuneo!
Se vuoi fare sci nautico vai su un tre posti, con due saresti fuori legge.
Ciao, Manuel
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
Ho gia letto la recensione fatta ... Compliemti per la chiarezza espositiva e per aver trovato il tempo di redarla.
Ciao Manuel .. Si quando sono in. Italia spesso e volentieri vado nel cuneese.. Solo a mangiare ;-p
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.