Saluti a tutti, a presto!
Ciao ragazzi!!!
-
marcoformicola91
- Messaggi: 4
- Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2015, 10:44
- Moto: polaris octane
Ciao ragazzi!!!
Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono un fiero possessore di una polaris octane 777, sono di Napoli e principalmente giro sulla costa napoletana spostandomi anche sulle diverse isole (maggiormente procida e ischia ). Ho conosciuto il forum cercando un po di informazioni su internet, sono felice di aver trovato finalmente una community ben gestita e con argomenti interessanti dove potersi confrontare.
Saluti a tutti, a presto!

Saluti a tutti, a presto!
- SilverSurfer
- Moderatore
- Messaggi: 4967
- Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
- Località: terracina
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
- Marco_l87
- Fondatore
- Messaggi: 2695
- Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
- Località: Camogli
- Moto: Yamaha Superjet 701
Re: Ciao ragazzi!!!
benvenuto a bordo! bella l'octane! magari ci aiuti ad arricchire la recensione che ha fatto SilverSurfer con le tue esperienze! 
- SilverSurfer
- Moderatore
- Messaggi: 4967
- Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
- Località: terracina
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
- Yorgen
- Moderatore
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 15:21
- Moto: Per ora nulla! :-(
Re: Ciao ragazzi!!!
Ciao Marco e benvenuto tra noi!
- Marco_l87
- Fondatore
- Messaggi: 2695
- Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
- Località: Camogli
- Moto: Yamaha Superjet 701
Re: Ciao ragazzi!!!
lo è ma l'esperienza di un reale possessore nun se batteSilverSurfer ha scritto:mi sembrava ESAUSTIVA....
-
Patrol
- Messaggi: 404
- Iscritto il: lunedì 17 agosto 2015, 22:01
- Località: Augusta
- Moto: Yamaha superjet 650 1993
Re: Ciao ragazzi!!!
Benvenuto!!!
-
marcoformicola91
- Messaggi: 4
- Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2015, 10:44
- Moto: polaris octane
Re: Ciao ragazzi!!!
piu che altro potrei aggiungere qualche cosa in più dovuta alla mia esperienza di 6 anni con octane, ma per caratterischiche tecniche SS è stato alquanto esaustivo.
- SilverSurfer
- Moderatore
- Messaggi: 4967
- Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
- Località: terracina
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Re: Ciao ragazzi!!!
Live To Ride!
- Sharkzex
- Messaggi: 91
- Iscritto il: martedì 21 aprile 2015, 19:31
- Contatta:
Re: Ciao ragazzi!!!
Benvenuto e buona permanenza 