Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono un fiero possessore di una polaris octane 777, sono di Napoli e principalmente giro sulla costa napoletana spostandomi anche sulle diverse isole (maggiormente procida e ischia ). Ho conosciuto il forum cercando un po di informazioni su internet, sono felice di aver trovato finalmente una community ben gestita e con argomenti interessanti dove potersi confrontare.
Saluti a tutti, a presto!
piu che altro potrei aggiungere qualche cosa in più dovuta alla mia esperienza di 6 anni con octane, ma per caratterischiche tecniche SS è stato alquanto esaustivo.
grazie Giovane ! Sblocco il post , aggiungi pure ! Appena fatto mandami un MP che lo blocchiamo di nuovo , sii SINCERO , SINTETICO ed ESAUSTIVO , buon lavoro .
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.