Ciao a tutti sono Federica di Pordenone e ho da poco acquistato insieme al mio ragazzo il mio primo jet ski, un Yamaha.. dopo aver provato a fine estate scorsa quello di un amico, ho capito che dovevo averne uno anche io ma con l'inverno alle porte poi ho lasciato perdere fino a questo agosto.. quando ne ho riprovato un altro e, grazie anche al fatto di aver venduto la mia moto da cross e aver racimolato un po' dii eurini, mi sono decisa a fare l'acquisto!! Da quella volta siamo sempre andati a girare in moto d'acqua (su dei laghi privati) e che dire.. magari averla presa a inizio estate
Grazie del benvenuto!! Avevo in ktm exc 125 del 2003 che sarebbe stato da enduro ma l'ho usato solo in pista..ah è un 701 blasterone sono la morosa di Alvin! Si è appena iscriitto anche lui e ha postato oggi la foto nella sezione 'la mia moto'
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.