Ciao a tutti mi chiamo Filippo e vengo da Verona vicino al lago di Garda
Non possiedo nessuna moto d'acqua ancora , ma pratico Motocross a livello agonistico regionale e vorrei avvicinarti a mondo delle PWC , NON HO NESSUNA ESPERIENZA spero di trovare qualcuno che mi guidi al acquisto e in caso a qualche scuola per imparare
Frequenterei il lago di garda ma avendo camion e carrello non escluso di spostarmi al mare
Sono venuto a conoscenza del blog cercando su google
Ciao e benvenuto ! Ho praticato anche io in moto cross, chiaramente non ai tuoi livelli, diciamo fondamentalmente che “avevo la moto”
Sono pienamente d’accordo con Marco sul fatto che ti devi comprare una stand Up , e aggiungo , una SUPERJET 701
Grazie a tutti per il benvenuto , mi sto già guardando intorno sarei combattuto tra YAMAHA e KAVASAKI ma credo che YAMAHA essendo più leggera sia meglio per un uso domenicale o post lavoro .
Ho visto anche modelli americani ma credo che con spedizioni e tasse di importazione siano inavvicinabili .
Se avete già aperto qualche trend aperto potete segnalarmelo
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.