Ciao a tutti mi chiamo Filippo e vengo da Verona vicino al lago di Garda
Non possiedo nessuna moto d'acqua ancora , ma pratico Motocross a livello agonistico regionale e vorrei avvicinarti a mondo delle PWC , NON HO NESSUNA ESPERIENZA spero di trovare qualcuno che mi guidi al acquisto e in caso a qualche scuola per imparare
Frequenterei il lago di garda ma avendo camion e carrello non escluso di spostarmi al mare
Sono venuto a conoscenza del blog cercando su google
Grazie per l'attenzione a presto e full gasss
Presentazione
- Marco_l87
- Fondatore
- Moto: Yamaha Superjet 701
Re: Presentazione
Ciao Filippo e benvenuto nel forum!!
Arrivando dal motocross ti ritengo quasi OBBLIGATO a prendere una standup
Arrivando dal motocross ti ritengo quasi OBBLIGATO a prendere una standup
-
- Moto: nessuna
Assolutamente , pensavo proprio a quello ma come scritto non conosco modelli , marche e utilizzi accetto consigli e opinioni ringraziando in anticipo
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Ciao Filippo e benvenuto tra noi.
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Ciao e benvenuto ! Ho praticato anche io in moto cross, chiaramente non ai tuoi livelli, diciamo fondamentalmente che “avevo la moto”
Sono pienamente d’accordo con Marco sul fatto che ti devi comprare una stand Up , e aggiungo , una SUPERJET 701
Sono pienamente d’accordo con Marco sul fatto che ti devi comprare una stand Up , e aggiungo , una SUPERJET 701
Live To Ride!
-
- Moto: nessuna
Grazie a tutti per il benvenuto , mi sto già guardando intorno sarei combattuto tra YAMAHA e KAVASAKI ma credo che YAMAHA essendo più leggera sia meglio per un uso domenicale o post lavoro .
Ho visto anche modelli americani ma credo che con spedizioni e tasse di importazione siano inavvicinabili .
Se avete già aperto qualche trend aperto potete segnalarmelo
Grazie mille
Ho visto anche modelli americani ma credo che con spedizioni e tasse di importazione siano inavvicinabili .
Se avete già aperto qualche trend aperto potete segnalarmelo
Grazie mille