Grazie alla promozione di Iceman46 ho trovato questo forum, al quale era giusto iscriversi per dare supporto e crescita a questa bellissima passione, qualunque sia la motivazione, gioco, sport o attività professionale.
Io mi occupo di Formazione e informazione principalmente nell'ambito del soccorso, senza di certo tralasciare l'aspetto ludico e sportivo, che mi coinvolge da parecchi anni. La mia attività si chiama K38 Italia ed è affiliata alla K38 USA dal 1999.
Felice di essere utile in caso vi vossero argomenti ove mettere a disposizione la mia esperienza e in culo alla balena a Marco_l87 per il successo del Forum!
Fabio
Ciao a tutti!
- Marco_l87
- Fondatore
- Moto: Yamaha Superjet 701
Re: Ciao a tutti!
Ciao Fabio e benvenuto nel forum, siamo felici di avere un altro professionista (oltre ovviamente che appassionato) tra i nostri ranghi!
E poi sei il primo che riesce a scrivere correttamente il mio nick, quasi un miracolo, sono comosso! ahahahah
BRAP BRAP
E poi sei il primo che riesce a scrivere correttamente il mio nick, quasi un miracolo, sono comosso! ahahahah
BRAP BRAP
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Ciao Fabione e BENVENUTO , come avrai modo di vedere il nostro blog ha una sezione APPOSITAMENTE creata per la sicurezza nella quale confidiamo vivamente ci sia il tuo contributo !!!!
Live To Ride!
- Daniele Bologna
Ciao a tutti!
Ciao Fabione
-
ciao fabione andrea ex kawasaki bianco sturla paolone..remembri????
- Sharkzex
- Contatta:
Benvenuto Fabio