Ciao a tutti
Sono completamente nuovo nel mondo delle moto d’acqua, fin da piccolo appassionato di nautica, qualche prova qui e li ma mai acquistata una.
Tra poco faccio 30 anni e volevo farmi un regalino per buttarmi in questo mondo. Chiaramente le disponibilità economiche sono ristrette, ho provato a vedere sea doo 951 o gp1300 , ma siccome sono appunto nuovo mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da qualcuno più esperto.
Sono zona Milano, e mi piacerebbe stare sotto i 4k-5k con carrello, fattibile?
Grazie
Mi presento
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Re: Mi presento
Benvenuto ! Sotto i 5 con carrello è improbabile …
Comunque consiglio gp1300R
Comunque consiglio gp1300R
Live To Ride!
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Ciao e benvenuto tra noi
- Marco_l87
- Fondatore
- Moto: Yamaha Superjet 701
benvenuto del forum!! quindi mi pare di capire tu sia indirizzato verso una runabout
-
- Moto: Ancona nulla
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Ciao, le runabout sono le moto d’acqua con seduta (SeaDoo RXP, RXT, Yamaha FX, GP, ecc.), gli stand up sono quelle che si guidano in piedi (tipo Yamaha SuperJet, Kawasaki SX-R, Polaris Octane, ecc.).
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Sono certo che vuoi una moto “da seduto” . Cioè un acqua ACQUASCOOTER. Perché (giustamente) quello è . La MOTO è quella che si guida in piedi .
È chiaro che non voglio sminuire la categoria … ci mancherebbe , fra potenze fantascientifiche e costi di gestione e (soprattutto) potenzialità hanno praticamente eclissato la categoria “moto” .
È chiaro che non voglio sminuire la categoria … ci mancherebbe , fra potenze fantascientifiche e costi di gestione e (soprattutto) potenzialità hanno praticamente eclissato la categoria “moto” .
Live To Ride!
- lukdamb_79
- Moto: Kawasaki 550 sx
Se cerchi qualcosa x iniziare c’è la mia piccolina! Kawasaki 550sx ( prov dì Milano)
Ciaooo
Ciaooo