Buongiorno a tutto il forum, mi chiamo claudio (brucolas) sono meccanico di auto bmw di roma, ho appena acquistato una Yamaha vx sport 110 del 2009.
La moto si presenta buone condizioni tenuta malto bene,dopo un test in acqua di 5 minuti non ho riscontrato anomalie, ho solo un dubbio ha 309 ore di moto, in questi casi che matunzione richiede, cosa mi consigliate vedere prima di portarla in acque litorale laziale Anzio.
Premetto sono 15 anni che volevo comprarmi questa bambina. Grazie a tutti buona giornata!
Ciao e benvenuto
Ottima scelta vedrai che ne resterai soddisfatto! questa sezione è esclusivamente per le presentazioni tuttavia senza voler entrare troppo nei dettagli ti posso dire che ti conviene goderti la moto per questa stagione e poi ricoverarla nella tua officina privata e mettere da parte un migliaio di euro per tutti gli interventi di manutenzione che sì prospetteranno. La moto ha diversi problemi cronici (DOVUTI ALL ETÀ) che offrono copiose soluzioni di riparazione ma tutte comunque molto costose . Hai due alternative : la prima riparare tutto ciò che si potrebbe rompere prima che si rompe e la seconda aspettare che si rompa e poi ripararlo. Essendo un meccanico Bmw immagino che ne le ne la cifre ne la tipologia di intervento ti siano sconosciuti
Ci tengo a dirti che non è niente di personale né tantomeno un’accusa contro il marchio figurati io posseggo un Audi e ci ho speso l’ira di Dio per tenerla perfetta…
Grazie a tutti, infatti è quello che pensavo…la vorrei sfruttare questa stagione per poi lavorarci un po’ sopra…ma non saprei dove iniziare, cosa cambiare anche solo come precauzione…i bulloni sembrano tutti uguali ma il funzionamento sembra molto diverso dalle auto…ahahahahah, xo per sicurezza una bella corda di traino l’ho acquistata…speriamo non mi serva..buona serata
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.