Ciao a tutti!
Mi chiamo Giorgio, abito a Imperia in Liguria, 39 anni. Sono appassionato di moto e di mare, da quando sono bambino vado per mare, ma non posseggo ancora una moto d'acqua. Questo perché solo da poco mi sono interessato a questo mondo, specialmente quando ho scoperto che la Yamaha Superjet ha un bicilindrico 2 tempi.....l'ho trovata una cosa affascinante al giorno d'oggi. Per voi forse sarà normale, ma per me che arrivo dal mondo delle 2 ruote è qualcosa legato al passato...e mi ha entusiasmato. Il mio interesse è specifico per Stand-Up.
Ho trovato questo forum navigando in rete, e mi sono iscritto in cerca di nozioni e per capirne di più di questo mondo, in attesa di effettuare l'acquisto.
Spero non sia un problema non essere al momento un possessore di pwc.
Giorgio
Ciao, sono Giorgio!
-
- Moto: Ancora nessuna
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Re: Ciao, sono Giorgio!
Ciao e benvenuto ! Grande moto la SUPERJET noi la abbiamo in parecchi (io per primo e sto rifacendo il
Motore , c è un post in “la mia moto” )
Ha un 2T è vero , ma è già pronto il 4t che eclisserà definitivamente il nostro caro vecchio bicilindrico a miscela . Pazienza ... usare si può usare .
Aspettiamo allora di vedere anche te calvalcare il (mini) missile di Iwata ! Benvenuto e goditi il soggiorno !
Motore , c è un post in “la mia moto” )
Ha un 2T è vero , ma è già pronto il 4t che eclisserà definitivamente il nostro caro vecchio bicilindrico a miscela . Pazienza ... usare si può usare .
Aspettiamo allora di vedere anche te calvalcare il (mini) missile di Iwata ! Benvenuto e goditi il soggiorno !
Live To Ride!
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Ciao Giorgio e benvenuto tra noi!
- Marco_l87
- Fondatore
- Moto: Yamaha Superjet 701
benvenuto giorgio!!
-
- Partner
Benvenuto dai grande anche io sono un superapassionato di jet ski Super jet octane sxr hydrospace insomma di tutte