Ciao a tutti sono Giacomo abito in provincia di Venezia e posseggo un kawasaki sx650! dopo aver provato un kawa sxr mi ha preso la scimmia e l'anno dopo mi sono fatto la moto mia! Corro in un lago privato dove assieme ad un gruppo di appassionati abbiamo fatto circuito
Ciao Giacomo e benvenuto nel forum!
L' "errore" più grande è provarle... nessuno di noi è più tornato indietro dopo quel fatidico giorno ehehehe
Mi raccomando spargi la voce del forum anche tra il tuo gruppo!!
Eheh pensa che io ero a pescare in quel lago quel giorno e facendo due parole con i ragazzi che avevano le due moto mi hanno chiesto se volevo fare un giro e ... Non l'avessi mai fatto Ahah
ciao giacomo....chi giuda il kawa 650 sx può guidare tutto nella vita ,,avendone avuti 2 un po di anni fa....approfitto se hai bisogno ho motorini avviamento,bendi e bobina candele perfettamente funzionanti.ricordati.jetman mail andrea.usu@libero.it.
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.