Buongiorno, sono nuovo del forum seppur non ultimo in fatto di conoscenza del mondo pwc , atteso che sono stato felice possessore di run about di entrambi i brand ovvero yamaha xl 700 e sea doo gti le. Il mio nome è tiberio, il mio nik con il quale preferirei essere chiamato maxim e sono della prov. di Matera. Colgo l'occasione per salutare tutti , seppur virtualmente .
SilverSurfer ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2019, 12:51
Ciao benvenuto e complimenti per la presentazione .
Grazie a te, mi piace sottolineare che al pari delle old vespe che seguo da anni, tutti i possessori di pwc, ripeto al pari dei vespisti, per me sono come fratelli. Dico davvero .
maxim ha scritto: ↑giovedì 5 settembre 2019, 15:32
SilverSurfer ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2019, 12:51
Ciao benvenuto e complimenti per la presentazione .
Grazie a te, mi piace sottolineare che al pari delle old vespe che seguo da anni, tutti i possessori di pwc, ripeto al pari dei vespisti, per me sono come fratelli. Dico davvero .
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.