Ciao, sono Filippo, abito a Como e non possiedo ancora nessun Jetski!
mi sono iscritto per imparare un po' ed orientarmi al mio futuro acquisto che vorrei fare entro la prossima primavera...
quindi dopo aver letto quanto già trattato qui sul forum sicuramente avrò qualche domanda per voi in modo da potermi aiutarmi nella mia scelta
Grazie mille a tutti, sto leggendo tutti i vari post con i consigli che avete dato... poi sicuramente aprirò un nuovo post con qualche domanda.. tanto ho tempo fino a primavera del prox anno, mi sto guardando in giro nel frattempo
Ciao, ti do una piccola scala per non scivolare
1- scegli se stand up o runabout
2- qua c’è gente seria quindi se hai L occasione la moto prendila da qualche utente almeno eviti L aqquisto della ammoto dell amico di mio’cuggino che ti trascina nell inferno degli scorticati vivi a testa in giù
3- fai le prime uscite con qualcuno che ti affianchi per le nozioni di base
4- benvenuto
giamma ha scritto:Ciao, ti do una piccola scala per non scivolare
1- scegli se stand up o runabout
2- qua c’è gente seria quindi se hai L occasione la moto prendila da qualche utente almeno eviti L aqquisto della ammoto dell amico di mio’cuggino che ti trascina nell inferno degli scorticati vivi a testa in giù
3- fai le prime uscite con qualcuno che ti affianchi per le nozioni di base
4- benvenuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A malincuore ho deciso di vendere la moto (stradale) dato che con moglie e figlia non ci posso andare e alla fine è ferma in garage da tempo purtroppo.
Abitando sul lago di Como ho pensato di prendermi una runabout 3 posti così posso divertirmi io e fare qualche giretto con tutta la famiglia.
Per semplicità di utilizzo, economicità nei consumi e prezzo iniziale sarei mezzo orientato per la spark o la GTI 130
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.