Salve, vi ringrazio per avermi accolto tra voi, io non posseggo ancora una moto d’acqua, ma ho intenzione di acquistarne una e mi piacciono molto le Sea Doo-Bombardier, in particolare ha attirato la mia attenzione la GTX LIMITED, per il momento sono un gommonauta da diverso tempo e adesso navigo prevalentemente nel Nord Sardegna, nell’Arcipelago di La Maddalena, sono toscano e conosco bene l’isola d’Elba.
Sono venuto a conoscienza di questo forum per merito dei filmati su You Tube che hanno suscitato in me molta curiosità ed ammirazione, spero grazie anche al vostro aiuto di poter capire di più del fantastico modo delle moto d’acqua e di poterne cavalcare una mia quanto prima.
Presentazione
- Marco_l87
- Fondatore
- Moto: Yamaha Superjet 701
Re: Presentazione
ciao Axe e benvenuto tra noi!!!
-
- Moto: sxr 800
Benvenuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Partner
Ciao benvenuto nel forum io sono di Cagliari vieni anche qui al sud sardegna ti allego una foto avvolte un immagine vale più di 1000 parole
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Moto: Da acquistare
Vi ringrazio per il benvenuto e per avermi accolto tra voi
La costa sarda la conosco abbastanza bene tutta, ho girato molto, adesso sono più stanziale purtroppo, ma ho intenzione e voglia di ricominciare a muovermi, dove sei esattamente? Proprio a Cagliari cittá? In che zone navighi? La foto mi pare un po’ di parte , in effetti sono interessato a capire le differenze tra le realizzazioni dei vari costruttori e quelle tra Sea-Doo e Yamaha in primis
-
- Partner
Si sto proprio a cagliari
La foto un po di parte ma mica tanto
Purtroppo molto difficile trovarne una dove accada il contrario
La foto un po di parte ma mica tanto
Purtroppo molto difficile trovarne una dove accada il contrario
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(