Ciao a tutti,
sono Sam e mi sono iscritto in cerca di consigli.
Ho un YAMAHA WAVERUNNER GP 1300R, ha ad oggi quasi 5 anni (è come questo > https://www.youtube.com/watch?v=2XGUhCnZ-kw).
Purtroppo per lavoro devo trasferirmi quindi sto valutando se venderlo o meno. Conoscete siti affidabili in cui poter stimare il prezzo? non ho idea di quanto possa valere..
E in buone condizioni, magari andrebbe rimesso un po' a nuovo pero se la cava ancora bene!
Tutte le informazioni che avete sono ben accette!
Grazieeeeee
Ciao a tutti!
-
- Moto: yamaha waverunner
- Contatta:
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Re: Ciao a tutti!
ciao e benvenuto ! in questa sezione ci si presenta solo ma vabbè.... hai una sana curiosità anche se ci dispiace acquisire e "perdere" un utente (specie uno con la mitica GPR) .
ad ogni modo : se ci posti una anzi un bel po di foto nella sezione "la mia moto" credo che iceman (il nostro Partner N1) ti dara volentieri il suo parere...
ad ogni modo : se ci posti una anzi un bel po di foto nella sezione "la mia moto" credo che iceman (il nostro Partner N1) ti dara volentieri il suo parere...
Live To Ride!
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Ciao Sam e benvenuto!
Per un eventuale valutazione del tuo GP segui il consiglio di Silver e posta qualche foto nella sezione "La mia moto".
Ciaoooo
Per un eventuale valutazione del tuo GP segui il consiglio di Silver e posta qualche foto nella sezione "La mia moto".
Ciaoooo
- Marco_l87
- Fondatore
- Moto: Yamaha Superjet 701
benvenuto a bordo Sam!! non venderlaaaaaaa
-
- Moto: yamaha waverunner
- Contatta:
eh non sai il dispiacere!!
-
- Partner
Benvenuto fai post nella sez. La mia moto è cercherò di farti una valutazione più veritiera possibile