mi chiamo Andrea, 29 anni, provincia di Monza, ho da pochi giorni preso la patente nautica solo per provare 'sto Jetski
sono appassionato e ''praticante'' motociclista ed automobilista su pista, mi mancava solo questa insomma. vi leggo da quando lo scorso autunno ho iniziato a studiare per la nautica e finalmente eccoci qui.
non so ancora bene che cosa voglio, quanto sono disposto a spendere, eccetera, sono orientato a fare qualche noleggio quest'anno e poi si vedrà. sicuramente mi schiarirò le idee in corso d'opera, visto che dopo aver fatto la presentazione potrò vedere gli allegati
vivendo a mezzora dal Lago di Lecco e avendo casa in Liguria non mi dispiacerebbe ''godermela'' così.
Leggendo i vostri consiglio e considerando il budget ero orientato su di una XL700, se dovessi riuscire a fare il gancio traino+carrello prima di maggio... ho visto che ne vendevi una recentemente, non so se sia ancora in vendita, ma magari ci sentiamo
Se hai in mente roba racing e pista e opti per un XL 700 e’ come entrare in Ascari spingendo tua nonna dentro il carrello della spesa facendogli fare il verso del motore
giamma ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:28
Se hai in mente roba racing e pista e opti per un XL 700 e’ come entrare in Ascari spingendo tua nonna dentro il carrello della spesa facendogli fare il verso del motore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh lo so
ma sono una tabula rasa in questo ''segmento''
prima di fare l'esame della nautica non avevo guidato neanche un gommone da 10cv
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.