Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto
Premetto che vengo da un esperienza di due Rxp 260
(2013 e 2014)
Bellissima Moto con cui mi sono veramente divertito!
Purtroppo però ho avuto tanti problemi tecnici che hanno condizionato non poco la mia esperienza.
Da 2 anni non ho più moto!
Adesso mi sta tornando la voglia in vista della stagione prossima. Però questa volta vorrei andare su una tre posti come la Rxt. Mi chiedevo però se ne valesse la pena di prendere la 300 e non la 230.. e soprattutto vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha già avuto esperienze negative con queste moto! Sono migliorate dal punto di vista dell’affidabilità?
Non vi nascondo che ho pensato anche ad altre marche. Però sinceramente non mi fanno impazzire vedendole!
Grazie a tutti!
Ciao e benvenuto ! La sezione è Solo per le presentazioni perciò non meravigliarti se nessuno ti risponde apri un post apposito anzi faresti meglio a copiare il testo per intero nella sezione SEADOO .
Personalmente vorrei che condividessi la tua esperienza soprattutto in merito ai guasti tecnici (dei quali per vari motivi ne abbiamo poche notizie) . Grazie !
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.