Ciao a tutti!!!!!
-
- Moto: Kawasaki sx-r 800
Ciao a tutti!!!!!
Ciao a tutti mi chiamo Maurizio e ho 27 anni. Sono più o meno 10 anni che giro con le moto da cross e ho provato per caso il jet ski verso metà della scorsa estate povando la moto di un amico (una yamaha superjet 701) poi, galvanizzati dal nuovo giochino, con un altro amico abbiamo deciso di prendere in società un kawasaki sxr 800 stock col quale abbiamo fatto diverse uscite a Ravenna a lago pineta fosso ghiaia. Ora però una moto in due non ci basta più e da poco mi sono preso un altro kawasaki sxr 800 questa volta però preparato da F2. Spero di non avervi annoiato con la mia storia e mi auguro di conoscere qualcuno del forum in questa stagione
Ciao a tutti ci vediamo in acqua Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Partner
Re: Ciao a tutti!!!!!
ciao benvenuto nel forum quella e la moto di Nicola è stato mio avversario per tante gare gli ho pure dato un paio di colpi a quella moto ah ah
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Ciao Maurizio e benvenuto tra noi! Ti ho modificato il post inserendo direttamente la foto della moto .
Mi sembra ci fossero altri utenti del forum che girano a Fosso Ghiaia ma non ricordo chi ...
Ciaooooo
Mi sembra ci fossero altri utenti del forum che girano a Fosso Ghiaia ma non ricordo chi ...
Ciaooooo
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Ciao e benvenuto ! Danielebologna gira a fosso ghiaia , Kawasaki sxr verde e bianco . Legge il Forum ma non risponde mai
Live To Ride!
-
Ahahah si è quella!! Allora ora so a chi mandare il conto del carrozziere
Grazie non sapevo come fare per mettere la foto
Di Kawasaki verde e bianco ne ho visti un paio.. sicuramente era uno di quelliSilverSurfer ha scritto: ↑mercoledì 18 aprile 2018, 12:34 Ciao e benvenuto ! Danielebologna gira a fosso ghiaia , Kawasaki sxr verde e bianco . Legge il Forum ma non risponde mai
- Marco_l87
- Fondatore
- Moto: Yamaha Superjet 701
benvenuto a bordo maurizio, beh, come acquisto parti già bello preparato eh?! ahahahah
-