Ciao e benvenuto . Idee chiare da come leggo . Buona continuazione per la patente e confido di vederti presto cavaliere . Per curiosità : hai idea di quanto “cammina” quella moto ?
SilverSurfer ha scritto: ↑giovedì 1 marzo 2018, 21:38
Ciao e benvenuto . Idee chiare da come leggo . Buona continuazione per la patente e confido di vederti presto cavaliere . Per curiosità : hai idea di quanto “cammina” quella moto ?
Ciao Silver..
ho letto che la velocità max dovrebbe attestarsi sulle 75 miglia..
Se penso che nel campo dei gommoni motorizzati con 2 motori da 300 cv. si fatica a superare i 52 nodi.. ed è già un bell'andare..
Ho visto un video con un battello con 4 motori Mercury Verado R da 400 cv ciascuno (tot. 1600 cv.) che a malapena arrivava a 70 nodi dopo un lungo lancio..
Tornando in topic, l'uso prevalente sarebbe la classica gita dove la potenza serve giusto per il disimpegno in caso di emergenza.
Nessuna gara nè potenziamenti visto che già di base è molto veloce.
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.