Manutenzione Yamaha vx
-
- Moto: Yamaha vx110
Manutenzione Yamaha vx
Buona sera a tutti, ho comprato una Yamaha vx con 100h del 2006, la moto ha fatto principalmente lago quindi è in ottimo stato. volevo sapere se qualcuno era in grado di dirmi quali potrebbero essere le operazioni per fare per una buona manutenzione (soprattutto parti da ingrassare e oliare). Ho trovato sul forum il manuale officina della moto ma non mi permette di visualizzare e scaricare il file, immagino che risolvendo questo problema troverò le risposte che cerco. Grazie in anticipo
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Re: Manutenzione Yamaha vx
Ciao e benvenuto, ho provato ora a scaricare il manuale e funziona.
Questa sezione è solo per le presentazioni, se hai bisogno di altro aprine uno nuovo.
Grazie e ciao
Questa sezione è solo per le presentazioni, se hai bisogno di altro aprine uno nuovo.
Grazie e ciao
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
-
- Partner
benvenuto fai un topic nella giusta sezione e saremo felici di darti tutte le indicazioni per una corretta manutenzione della tua vx
-
- Moto: Yamaha vx110
Grazie il manuale ora sono riuscito a scaricatolo, gli darò una letta. Grazie per la disponibilità!
- Marco_l87
- Fondatore
- Moto: Yamaha Superjet 701
Benvenuto Fabio, i manuali sono solo x i membri attivi (chi si é presentato), quindi ne hai avuto accesso una volta scritto un messaggio in questa sezione
Buona permanenza!
Buona permanenza!