Ciao Ragazzi,sono Massiiliano di Cremona,possiedo una yamaha fx cruiser ho ed attualmente mi diverto sul fiume po e sul lago di garda!
Se qualcuno e` di queste parti,si faccia avanti !
Buongiorno a Tutti!
-
- Moto: yamaha fx cruiser ho
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Re: Buongiorno a Tutti!
Ciao ! Benvenuto , mi pare che Yorgen bazzichi li , ma con il pedalò
Live To Ride!
-
- Partner
buongiorno e benvenuto
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Ciao e benvenuto, come dice “l’amico” Silver sono uscito spesso sul lago di Garda ma ora sono senza moto ... Quindi vai di pedalò!
-
Ahahhah....ragazzi vorrei cambiare mezzo ed ho bisogno di un consiglio...quel'è la sezione giusta per parlarne?
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Dipende da COSA vuoi comprare , grossolanamente se vuoi qualcosa di Giapponese hai le due alternative :
YAMAHA e Kawasaki , se vuoi il Made in USA scrivi in SEADOO , ci sono le varie sezioni
YAMAHA e Kawasaki , se vuoi il Made in USA scrivi in SEADOO , ci sono le varie sezioni
Live To Ride!
-
totalmente indeciso,sicuramente passre al turbo..al top...ma non volevo rinunciare al comfort emagari alla radio...sarei per la gp1800,ma è molto povera di elettronica...seadoo sconsigliano per inaffidabilita' motore e il kawa,ultra 310lx sembra molto pesante...voi che dite?
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Hai già detto tutto ... Aggiungerei che Kawa è una grande moto ma qualche problemino di affidabilità l’ha avuto!massi852 ha scritto: ↑domenica 29 ottobre 2017, 12:21 totalmente indeciso,sicuramente passre al turbo..al top...ma non volevo rinunciare al comfort emagari alla radio...sarei per la gp1800,ma è molto povera di elettronica...seadoo sconsigliano per inaffidabilita' motore e il kawa,ultra 310lx sembra molto pesante...voi che dite?
Ora come ora il GP1800 è quello che ha il miglior rapporto prestazioni/affidabilità.
-
- Partner
seadoo è canadese non usa
yamaha fa altri modelli con motore 1800 turbo carichi di acessori
yamaha fa altri modelli con motore 1800 turbo carichi di acessori
-
Ero orientato a passare dalla mia fx cruiser ho 1800 aspirato, al turbo.. Ma probabilmente con il gp 1800,sarei senza accessori elettronici, ma più agile..