Buonasera e tutti,
mi chiamo Rosco e mi sono iscritto a questo forum per sfamare la mia curiosità sul mondo Jetski e moto d'acqua.
In generale non sono uno che partecipa molto alle discussioni ma vi leggo volentieri e complimenti agli amministratori che già appassionati di jetsky spendono parte del loro tempo per tenere in piedi la community!
Rosco non la conti giusta , già dopo la presentazione e' difficile vedere nuovi utenti attivi, tu sei attivo utile e hai L aria di saper già qualcosa..........che moto hai intenzione di prendere ? Perché la DEVI prendere ormai
giamma ha scritto: ↑martedì 12 settembre 2017, 21:55
Rosco non la conti giusta , già dopo la presentazione e' difficile vedere nuovi utenti attivi, tu sei attivo utile e hai L aria di saper già qualcosa..........che moto hai intenzione di prendere ? Perché la DEVI prendere ormai
Fidati se ti di che conosco questo mondo da qualche settimana.
Quello che so l'ho letto in rete e in questo forum ricco di esperienze personali, le uniche che contano.
Per quello che riguarda la moto direi che la questione è ancora prematura e credo lo sarà per parecchio tempo visto che mi considero un moderato e difficilmente faccio un passo più lungo di "metà" gamba.
Mi piacciono molto le cose tecniche a manuali e se devo dare una preferenza le stand-up sono quelle che mi incuriosiscono di più, rappresentano secondo me il lato più viscerale e verace di questo mondo adrenalinico.
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.