Ciao a tutti gli utenti,
mi chiamo Marco, e mi sto avvicinando al mono jetski, sono un velista ma ho praticato tanto sci nautico e vorrei provare ad acquistare una moto d'acqua (perdonate se il termine fosse da "alieno"), per provare a trainare il mio bimbo e mia moglie (magari per il collo.... ).
Scherzi a parte, sto pensando ad un jetski anche per seguire il mio piccolo che fa vela.
Spero di poter trovare qui uno spunto di riflessione e magari qualche consiglio.
Ciao Marco e benvenuto tra noi!
Se vuoi fare sci nautico o trainare qualche gonfiabile ti converrà orientarti su un 3 posti. Io con l'RXP ho trainato un paio di volte il classico "ciambellone" con mio figlio e mia nipote a bordo, però sempre rischiando sanzioni varie dalla CdP.
La SeaDoo fa alcuni modelli che possono essere dotati di appositi pali per il traino e relative maniglie a cui il passeggero potrà aggrapparsi rivolto indietro, così che possa controllare che siano ancora tutti attaccati!
benvenuto a bordo, omonimo!
Mi raccomando il cappio fallo bello resistente
Mi sembra che le uniche con cui è possibile trainare legalmente siano proprio le 3 posti...
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.