ciao ragazzi, mi sono iscritto a questo forum perchè ho il desiderio di acquistare una moto d'acqua.
Vi premetto che ho appena venduto un imbarcazione da 45 piedi dopo 4 anni e devo dire che quest'anno è veramente dura affrontare l'estate senza il mare, cosi ho pensato che magari acquistando una moto d'acqua riuscivo a limitare i danni
Vorrei acquistare una moto d'acqua usata, ma non so proprio modello e tipologia che sia più adatta a me che sono un esordiente...
quindi chiedo un aiuto a voi che sicuramente siete più esperti di me in materia!
L'unica cosa che magari mi interessa per ora è l'autonomia oraria e un serbatoio capiente..
Un saluto
Roberto
Ciao Roberto e benvenuto tra noi! Se cerchi nel forum troverai una guida redatta dal ns mod SilverSurfer che potrebbe chiarirti un po' le idee. Ciaoooo
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.