e da un po di tempo che sto pensando di creare una nuova moto e ora piu che mai ne sono convinto nella mia azienda pruduciamo barche da ormai 3 generazioni.
ho la posibilita di costruire un telaio e una chiglia ibrida tra seadoo e yamaha
al livello di navigabilita credo di sapere il fatto mio vitsa la esperienza che miporto dalle barche pero a livello personale di moto avrei bisogno di capire
i problemi tecnici che anno le due moto per poter svillupare un prototipo giusto
chi mi da un po di opinioni e consigli
Ciao e benvenuto , questa sezione è solo per le presentazioni , intressante la tua idea , portiamola avanti ! Visto che le questioni riguardano il motore , apri un post in "motore" , grazie
Ciao benvenuto io ho da sempre il sogno di poter realizare una moto sulla quale poter trasferire i miei 20 anni di esperienza agonistica solo che io vado con lo ski
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.