Ciao a tutti!
-
- Moto: Non posseduta
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
-
Re: Ciao a tutti!
Un altra informazione. Dal momento che acquisto poi la moto d'acqua e usandola solamente un mese l'anno(agosto) nel mese di agosto può stare tutto il mese in acqua?? O ogni volta che la uso devo tirarla fuori? Grazie
- Yorgen
- Moderatore
- Moto: Per ora nulla! :-(
Non sono mezzi fatti per stare sempre in acqua, dopo l'uso in acqua salmastra vanno sciacquati internamente ed esternamente ogni volta!
-
Ok allora dopo ogni giorno che la uso è meglio lavarla? È consigliato anche toglierla dall' acqua?
- Marco_l87
- Fondatore
- Moto: Yamaha Superjet 701
stiamo andando un pò OT cmq si, lavarla e si fuori dall'acqua.... puoi acquistare una pedana galleggiante
- Yorgen
- Moderatore
Se sarà stata in acqua dolce potrà anche non essere sciacquata, ma se avrà girato in mare sicuramente andrà lavata fuori, andrà risciacquata bene la pompa, e il motore dovrà essere fatto girare con acqua dolce.
Io alla mia do sempre anche una sciacquata al motore esternamente e al relativo vano.
Per finire una bella spruzzata di spray su tutte le parti metalliche
Ora però stiamo andando un po' OT, questa sezione è dedicata alle Presentazioni, per eventuali altri dubbi ti consiglio di aprire un post apposito nella sezione più indicata all'argomento da trattare.
Grazie!
Io alla mia do sempre anche una sciacquata al motore esternamente e al relativo vano.
Per finire una bella spruzzata di spray su tutte le parti metalliche
Ora però stiamo andando un po' OT, questa sezione è dedicata alle Presentazioni, per eventuali altri dubbi ti consiglio di aprire un post apposito nella sezione più indicata all'argomento da trattare.
Grazie!
- Yorgen
- Moderatore
Sorry , non mi ero accorto che ti aveva già risposto Marco.
-
Qual è la sezione per fare le domande dettagliate sulla manutenzione?
- SilverSurfer
- Moderatore
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Fra91 ha scritto:Qual è la sezione per fare le domande dettagliate sulla manutenzione?
Bella domanda : ogni moto ha le sue "pretese" di manutenzione ... Diciamo che in linea di massima c'è una procedura standard che va bene un po per tutte , siccome tu NON possiedi una moto e l'argomento non ha una sezione a lui dedicata "appoggiati" in Off-Topic , poi vedremo se spostarlo (anche se credo resterà lì , per il
Motivo sopracitato) .
NB quando sei nel dubbio su DOVE aprire un post mettiti in off-topic , siamo in 3 come direttivo , qualcuno lo legge sicuro e lo può spostare .
Ciò serve a tenere il Forum in "ordine" , per consultazioni future
Live To Ride!