Ciao a tutti sono nuovo del forum! Vivo in provincia di Pavia e come sport principale pratico motocross
Per l'estate ho anche una vecchiotta kawa 550, non è il massimo ma mi ci diverto un sacco..poi con questo caldo!
Ciao , e benvenuto , se sei chi penso che tu sia grazie per aver accettato l'invito . Nel caso tu non fossi chi penso che tu sia BENVENUTO comunque (leggendo con calma il ragionamento fila )
Ciao bello se vai in "compro" puoi notare che sto "lavorando" per te ! Qui tira in aria "un po diversa" dal Bars.... forse perché siamo di meno forse perché siamo ancora più "strani" ... Spero ti troverai bene
Ciao inve e benvenuto tra noi! Visto che sei della prov. di Pavia vai a girare al lago a Castelletto? È ancora gestito da Stefano? Ciao e se ti va presentaci la tua moto nell'apposita sezione.
Ciao, sono andato solo una volta e non mi sono trovato benissimo con il gestore..se è cambiato ci torno volentieri! Solitamente giro in un fiume qua vicino o al lago vicino Asti!
Benvenuto Ospite, effettua l'accesso per accedere all'intero forum!
Se non sei registrato, rimedia subito per avere ACCESSO a tutte le sezioni del forum e, successivamente, ricordati di PRESENTARTI nell'apposita area PER SBLOCCARE la possibilita' di scrivere nel forum.
Ti ricordiamo che la registrazione e' gratuita e i tuoi dati non verranno forniti a nessuno.