Buon giorno a tutti

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
jetman
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 8:11

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da jetman »

euro 900 da confermare c'è bel superjet 701 scocca 650(praticamente uguale) con motore in ottime condizioni .l'ha un mio carissimo ,primo week end di ottobre vengo al daytona beach iesolo ..fammi sapere......
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da SilverSurfer »

Sharkzex ha scritto:, quindi per ora preferisco prendere la moto ci vado nei laghetti (qua ne ho di vicini) e intanto faccio .....
Quando alludevo a "laghi privati" intendevo parlare di quegli specchi di a come sia disposizione da una persona sulla sua verità e regolarmente omologati per ospitare raduni o manifestazioni di ogni genere di appassionati regolarmente iscritti \o regolarmente paganti .
Tali zone sono circoscritte e godono di una giurisdizione a parte , di più questi specchi d'acqua vengono controllati e bonificati da alghe e rimasugli vari che potrebbero compromettere il funzionamento del delicatissimo sistema di propulsione idrogetto.
Ricapitolando : NON puoi navigare NE CON la patente NE SENZA in specchi d'acqua che non rispettino queste determinate caratteristiche al di là dei motivi legali , la moto ti durerebbe circa 10 minuti poi spacchi sicuramente qualcosa...

marco propongo di spostare la discussione e\o parte della discussione , grazie
Live To Ride!
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da Marco_l87 »

è vero siamo super offtopic ma non posso spezzettare il topic estrapolando parte dei messaggi, quindi dichiaro ufficialmente chiuso l'OT :D
Avatar utente
Daniele Bologna
Messaggi: 161
Iscritto il: domenica 30 novembre 2014, 16:37
Località: Bologna/Ferrara/Ravenna

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da Daniele Bologna »

Ciao
WhatsApp 3312670924
Email progetto17@gmail.com
Rispondi