Presentazione

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
Rispondi
Antonio0812
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 20 settembre 2022, 0:12
Moto: Yamaha gp

Presentazione

Messaggio da Antonio0812 »

Ciao, piacere a tutti mi chiamo Antonio, sono in provincia di Foggia, per ora possiedo solo cross da competizione e moto stradali, mi trovo sul forum trovato da google, ho visto che è bellissimo e molto attivo e volevo chiedere ai piu esperti un parere, tra poco acquisterò una moto d'acqua ma sono molto indeciso tra una yamaha gp 1300 r (colorazione nera e oro) e una kawasaki ultra 250x del 2008, vorrei una moto d' acqua divertente, comoda, prestazionale, ma anche per uscite turistiche. Grazie mille spero qualcuno mi dia una dritta! Motocross kawsaki sono i migliori jestski non so😂.
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Presentazione

Messaggio da SilverSurfer »

Ciao e benvenuto fra i mezzi che hai menzionato non ce n’è nemmeno mezza con la vocazione turistica quindi penso che dovrai rinunciare a questo parametro.
Nel motocross le verdi sono le migliori? Da ex crossista con la moto rossa sono nettamente in disaccordo.
Comunque ci può stare che non sono parecchio aggiornato ma ti posso dire che in nautica di motivi per non comprare una Kawasaki ce ne sono 99 . Posso elencarti quelli principali :
1 Rimani a piedi
2 rimani a piedi
3 se sei fortunato sbielli (e di conseguenza rimani a piedi)
Aggiungo che a differenza delle cross quel tipo di moto non le puoi riparare da solo, e molto spesso l’importo delle riparazioni supera di gran lunga il valore del natante .
Detto questo, se mi vuoi dare retta la moto che fa per te è una VX 1100 . , alle brutte una SHO 1800 …. Ma da scegliere bene . La gpr è una moto senza compromessi . Cattiva , veloce , assetata . Dal mio punto di vista quando accendi il motore di quello devi sapere molto bene cosa stai facendo e devi mettere in previsione che ne uscirai bello “ cotto “
(Parlo del GPR)
Comunque ti suggerisco di leggere gli argomenti in evidenza in ogni sezione e dare una sbirciata agli argomenti di conversazione nelle varie sezioni che parlano dei vari modelli di moto così da renderti conto da solo che HO RAGIONE .
Adesso ti starai chiedendo “ma questo che vuole , ho già scelto e so cosa sto facendo , sta gufando / è invidioso”
Si . Come no . Auguri
Live To Ride!
Avatar utente
Yorgen
Moderatore
Messaggi: 2175
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 15:21
Moto: Per ora nulla! :-(

Re: Presentazione

Messaggio da Yorgen »

Ciao Antonio e benvenuto tra noi ;) .

L'amico Silver, con il tutto il tatto di cui è capace :mrgreen: , ti ha esposto il suo pensiero e non posso che essere d'accordo con lui.

Non mi esprimo sull'Ultra 250 perchè non l'ho mai avuto anche se ne ho sempre sentito parlare abbastanza male. In merito al GP 1300 r invece è una gran moto, prestazionale e divertente :twisted: ma non certo comoda!

Una soluzione potrebbe essere quella di cercare qualcuno che la vende e provala prima di procedere con l'acquisto, non penso che di fronte a un possibile acquirente qualcuno si tiri indietro dal fargli fare un giretto.

Ciao e facci sapere ma per cortesia apri un post nuovo perchè questa sezione è solo per le presentazioni. :wave:
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Presentazione

Messaggio da Marco_l87 »

Benvenuto Antonio!!! :)
Grazie per aver dato a Silver occasione di ricordarci perchè non fa il diplomatico a Roma :mrgreen:
Anche un mio amico crossista dice che le verdi sono le migliori nel cross ma io sono di cuore arancio 222 :D

Tra le due sceglierei sicuramente la GPR, comunque apri un nuovo topic se vuoi approfondire la questione perchè come giustamente detto dal nostro mod Yorgen, qui ci si presenta solo :)
Antonio0812
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 20 settembre 2022, 0:12
Moto: Yamaha gp

Re: Presentazione

Messaggio da Antonio0812 »

Va benissimo, aprirò un topic, kawasaki migliore da anno 96 a 01 comunque, parlo sempre di 250, però no li posso fare scelte buono, jestki sono qui per chedervi.
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Presentazione

Messaggio da SilverSurfer »

Sei stato esaudito . Perdonami , forse il mio
Approccio non è dei migliori , ma se leggi il forum , capirai da solo che ti ho dato un gran consiglio
Live To Ride!
Rispondi