Pagina 1 di 1

Mi presento

Inviato: domenica 9 agosto 2020, 19:33
da teo4X4
Buona serata a tutti.
Mi chiamo Teo e sono di Modena, mi piacerebbe molto entrare nel mondo delle moto d'acqua, ho noleggiato tantissimi anni fa, quest'anno mi trovo in vacanza qui all'Elba ma di moto d'acqua a noleggio non se ne parla.
Sto veramente pensando di fare il salto e buttarmi sull'acquisto.
Sono munito di patente nautica senza limiti da oltre 20 anni poiché ho anche una barca a vela. Sarei interessato ad un mezzo omologato per tre persone, comodo per fare giri turistici e non da smanettone.
Da quello che ho trovato in rete pare che Yamaha sia la più affidabile.
Consigli?
Grazie anticipatamente a chi vorrà spendere un po' di tempo per rispondermi.
Ancora buona serata.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


Re: Mi presento

Inviato: domenica 9 agosto 2020, 20:16
da SilverSurfer
Benvenuto purtroppo il noleggio delle moto d’acqua e più o meno morto a causa di tutte le restrizioni (GIUSTE) Ci sono da parte dei vari enti governativi ma soprattutto per l’elevatissimo costo dei carburanti e della manutenzione
Dove già hai fatto la scelta giusta mi pare ci sia poco da discutere resta solo da decidere quant’è il tuo budget e di quanti cavalli tu pensi di aver bisogno
Benvenuto !

Re: Mi presento

Inviato: domenica 9 agosto 2020, 21:19
da Yorgen
Ciao Teo e benvenuto tra noi! :)

In merito all’acquisto, il ns amico Silver ti ha già risposto, mi permetto solo di aggiungere che se fossi in te darei un’occhiatina anche all’RXT300. ;)

Ciao e buona scelta. :wave:

Re: Mi presento

Inviato: lunedì 10 agosto 2020, 20:47
da teo4X4
Ciao Yorgen, ahahah ho visto che sei uno dal palato fine tu.....non fa per me, io cerco una moto adatta alla mia età ed alla mia schiena che è a pezzi o quasi, una RXT300 è come una "AUDI RS6" sarebbe sprecata sotto al mio posteriore, non la porterei come andrebbe portata, non ho la vs esperienza in più l'età certamente non aiuta.
Anzi a tal proposito ti chiedo: per preservare la schiena esistono mezzi veramente comodi?
A presto. :wave:

Re: Mi presento

Inviato: lunedì 10 agosto 2020, 21:04
da Yorgen
Ciao Teo ... mi spiace ma per la schiena solo tanto Voltaren :D

Re: Mi presento

Inviato: mercoledì 19 agosto 2020, 10:35
da lukdamb_79
Ciao Teo, guarda che l’rs6 per la schiena è la miglior auto che esista!
Idem una Yamaha gp
Per ogni cosa dipende come là si usa...
La mia è in vendita
Comunque se vuoi info o domande ( che non siano tecniche perché ci sono i più esperti) sono qua!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Mi presento

Inviato: sabato 22 agosto 2020, 7:44
da iceman46
Benvenuto yamaha xl 700 costa poco e superaffidabile e omologata per tre e una delle moto più stabili salvaguarda la schiena e ha tanti Gavoni per trasporto oggetti