Ciao a Tutti

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
Rispondi
Avatar utente
errmara
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 15 maggio 2016, 18:49
Località: Cesena
Moto: yamaha 701
Contatta:

Ciao a Tutti

Messaggio da errmara »

Ciao Ragazzi, mi chiamo Christian, sono appassionato di moto in praticamente tutte le sue sfaccettature, se proprio devo scegliere, al momento, una bella endurata nei boschi con gli amici è un grandissimo divertimento ed antistress, ma veniamo a Noi, ho provato l'estate scorsa e questa col kite surf e tra il mio lavoro che mi lascia poco tempo libero e mai programmabile e il fatto che nella mia zona (cervia cesenatico) il vento x fare kite è spesso latitante, avrò fatto una lezione al mese, l'ultima volta sono andato a noleggiare al laghetto di fosso ghiaia un jet ski stand up e nonostante i tanti tuffi non voluti ho pensato potesse essere molto divertente comprarne una e pensavo a breve di prendere un yamaha 701 usato. Spulciando un pò in rete ho trovato questo forum e qualche offerta interessante. E allora pensavo, prendo un jet ski stand up e lo uso x questa stagione solo al lago e il prossimo inverno mi metto sotto x prendere la patente nautica cosi da poterlo usare anche in mare. Se ho scritto qualche stronzata, liberi naturalmente di controbattere ;)
Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Ciao a Tutti

Messaggio da Marco_l87 »

Ciao Christian e benvenuto!!
Il tuo "programma" mi sembra ottimo e prendere la patente nautica è un attimo ;)
Avatar utente
Yorgen
Moderatore
Messaggi: 2175
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 15:21
Moto: Per ora nulla! :-(

Re: Ciao a Tutti

Messaggio da Yorgen »

Ciao Christian e benvenuto tra noi!
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Ciao a Tutti

Messaggio da SilverSurfer »

Ciao e benvenuto, il mio escursus è simile al tuo : anni di "tentativi" col Windsurf , mi decido e passo al Kite : lo compro (usato) , lo provo , lo schianto sull unico palo nel raggio di un km e mi faccio il jetski ... Visto che la patente già l'avevo... Tu grazie a noi essendoti iscritto PRIMA di acquistare sei non uno ma TRE passi avanti !
C è già una moto pronta per te se vuoi in "mercatino" , assieme alla moto avrai i consigli e l'assistenza del Campione Italiano di jetski !!! Auguroni !
Live To Ride!
iceman46
Partner
Messaggi: 995
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:51

Re: Ciao a Tutti

Messaggio da iceman46 »

Ciao e benvenuto nel forum
Se ti puo interessare io ho un bel 701 in vendita e posso spedirtela a domicilio

Eccola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
errmara
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 15 maggio 2016, 18:49
Località: Cesena
Moto: yamaha 701
Contatta:

Re: Ciao a Tutti

Messaggio da errmara »

Grazie x i saluti e x la proposta. A vederla cosi in foto e' molto bella ed e' il modello che cerco. Io sono di cesena e mi serve anche il carrello x lo spostamento (no auto). Iceman64 puoi scrivermi in privato dandomi qualche info in piu'. Grazie
Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa
Patrol
Messaggi: 404
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2015, 22:01
Località: Augusta
Moto: Yamaha superjet 650 1993

Re: Ciao a Tutti

Messaggio da Patrol »

Benvenuto tra noi.
Rispondi