Presentazione

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
Rispondi
crazyhat
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2016, 11:15
Moto: KAWASAKI SXR 800

Presentazione

Messaggio da crazyhat »

Buonasera a tutti,
sono Riccardo alias Crazyhat, e ho saputo del forum mentre ero alla ricerca di una pedana galleggiante da portare in vacanza perchè dove andrò c'e un pontile ma non la pedana...quindi vorrei riprendere ad usare il jet e l'occasione migliore è ovviamente il periodo di ferie.

Ho acquistato nel 2009 un SXR 800 usato del 2004 con sponson e filtri aria ma nulla di più, purtroppo l'ho utilizzato davvero poco perchè avevo diverse altre passioni e impegni economici (pur sempre di motori).

Gli interessi sono:
Enduro, quando posso, acciacchi alla schiena permettendo provo sempre a fare un giro;
Motard, non giro dal 2011 ma ho ancora la moto con cui ho fatto il regionale al box.
Pista vera e propria.... :-( purtroppo dopo anni di gare ho venduto la moto, quindi ora solo passeggiate della domenica con un GS e con la mia compagna (anche lei motorizzata da strada).

Ritornando al Jet, l'ho usato solo un'estate di continuo e mi ha allenato molto anche per le gare in pista, poi solo qualche sporadica uscita a Fregene- RM.

Adesso vorrei riprendere a girare da qualche parte, e vedere se le mie ernie si lamentano o meno... magari vicino a Fiano Romano (dove vivo), perchè ho preso un pickup e vorrei attrezzarlo per uscire sia con l'enduro che con il jet.

Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato.

ps. grazie per il contatto SilverSurfer
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Presentazioni

Messaggio da Marco_l87 »

ciao Riccardo e benvenuto a bordo!!!
Siamo in parecchi motardisti/enduristi/crossisti col jet, bene bene!! :twisted:

C'è qualche utente del forum che è delle tue parti magari se vi trovate potete "uscire insieme" (nel senso motoristico del termine ahahah) :mrgreen:
Avatar utente
Yorgen
Moderatore
Messaggi: 2175
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 15:21
Moto: Per ora nulla! :-(

Re: Presentazioni

Messaggio da Yorgen »

Ciao Crazyhat e benvenuto! Complimenti per la presentazione, completa e dettagliata. ;)
Avatar utente
bosha1987
Messaggi: 67
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2016, 17:10
Moto: Yamaha Superjet 760

Re: Presentazioni

Messaggio da bosha1987 »

Ciaoooo e benvenuto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:twisted: :twisted: Push It to The Limit :twisted: :twisted:
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Presentazioni

Messaggio da SilverSurfer »

CIAO e benvenuto!!!! se riesci a portare il jet a TERRACINA sgasiamo insieme!!!!
Live To Ride!
albino
Messaggi: 613
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 21:17
Moto: kawasaki sxr 800

Re: Presentazioni

Messaggio da albino »

buon giorno benvenuto
Rispondi