Presentazione Federico

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
Rispondi
fede550sx
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 25 maggio 2026, 15:57
Moto: Kawasaki 550sx

Presentazione Federico

Messaggio da fede550sx »

ciao a tutti,
nel 1990 comprai un bel Kawasaki 650sx che poi mi rubarono. Nel 1992 passai ad un 550sx perché cercavo qualcosa di più maneggevole. Purtroppo è fermo da più di 10 anni. Ogni anno lo mettevo in moto e partiva perfettamente. L'unico problema che mi diede ricordo essere il rigonfiamento della sede dove gira l'elica idrogetto. Feci fare un collarino in inox e risolsi. Ora ho deciso di restaurarlo e riportarlo alla colorazione originale. Purtroppo non arriva più la corrente alle candele. Ho già sostituito lo statore ma nulla. Penso sia la bobina centralina ma non è facile trovare quella dell'SX.
Federico
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4967
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Presentazione Federico

Messaggio da SilverSurfer »

Ciao, benvenuto, questa sezione è solo per le presentazioni. Dovresti aprire un topic tutto tuo e verrai aiutato.
Live To Ride!
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2695
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Presentazione Federico

Messaggio da Marco_l87 »

benvenuto a bordo Federico!
fede550sx
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 25 maggio 2026, 15:57
Moto: Kawasaki 550sx

Re: Presentazione Federico

Messaggio da fede550sx »

grazie
Rispondi