ciao a tutti,
nel 1990 comprai un bel Kawasaki 650sx che poi mi rubarono. Nel 1992 passai ad un 550sx perché cercavo qualcosa di più maneggevole. Purtroppo è fermo da più di 10 anni. Ogni anno lo mettevo in moto e partiva perfettamente. L'unico problema che mi diede ricordo essere il rigonfiamento della sede dove gira l'elica idrogetto. Feci fare un collarino in inox e risolsi. Ora ho deciso di restaurarlo e riportarlo alla colorazione originale. Purtroppo non arriva più la corrente alle candele. Ho già sostituito lo statore ma nulla. Penso sia la bobina centralina ma non è facile trovare quella dell'SX.
Federico
Presentazione Federico
-
fede550sx
- Messaggi: 7
- Iscritto il: lunedì 25 maggio 2026, 15:57
- Moto: Kawasaki 550sx
- SilverSurfer
- Moderatore
- Messaggi: 4967
- Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
- Località: terracina
- Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)
Re: Presentazione Federico
Ciao, benvenuto, questa sezione è solo per le presentazioni. Dovresti aprire un topic tutto tuo e verrai aiutato.
Live To Ride!
- Marco_l87
- Fondatore
- Messaggi: 2695
- Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
- Località: Camogli
- Moto: Yamaha Superjet 701
Re: Presentazione Federico
benvenuto a bordo Federico!
-
fede550sx
- Messaggi: 7
- Iscritto il: lunedì 25 maggio 2026, 15:57
- Moto: Kawasaki 550sx
Re: Presentazione Federico
grazie