Presentazione Marco

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
Rispondi
marcopadix02
Moto: seaado spark

Presentazione Marco

Messaggio da marcopadix02 »

Salve a tutti, mi presento: sono Marco e sono alla ricerca della mia prima moto d’acqua.

Cercando un po’ nei forum mi sono fatto un’idea e sarei orientato su Yamaha, evitando Sea-Doo perché ho letto che possono essere un po’ più problematiche.

L’idea sarebbe quella di prendere una FZR SHO, così da avere il motore da 1.8L simile/uguale a quello montato sui modelli più nuovi come la GP1800R, ma con un budget più contenuto.

Secondo voi può essere una buona scelta come prima moto d’acqua?
Ho già fatto diverse uscite con la moto d’acqua di un amico e anche qualche noleggio, quindi un minimo di esperienza ce l’ho.

Avete consigli su cose da controllare prima dell’acquisto, soprattutto su questo modello?

Sono di Firenze, la userei in giro per la toscana con qualche uscita in Basilicata (Maratea)

Grazie a tutti!
Marco_l87
Fondatore
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Presentazione Marco

Messaggio da Marco_l87 »

benvenuto a bordo omonimo! :D
SilverSurfer
Moderatore
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Messaggio da SilverSurfer »

Ciao, benvenuto la tua è un’ottima scelta. Devi controllare che non provengano rumori strani dall’impianto di turbocompressore e naturalmente devi richiedere la prova in acqua ma sono motori praticamente indistruttibili quindi, “come compri compri , compri bene”
Live To Ride!
marcopadix02

Grazie, vi aggiorno appena avrò completato l’acquisto e la prova in acqua.
Yorgen
Moderatore
Moto: Per ora nulla! :-(

Messaggio da Yorgen »

Ciao Marco e benvenuto tra noi. Ormai si sa che io sono pro SeaDoo, però è anche che qualche problemino in più rispetto a Yamaha lo danno.
Ciao e buona scelta :wave:
marcopadix02

Ciao a tutti, sulla mia FZR è stata montata la sella della FZS. Essendo omologata per 2 posti e anche per motivi estetici, vorrei rimontare la sella originale. Ho visto che mi servirebbero sia la maniglia che la sella: sapete per caso dove posso trovarle?
Rispondi