Yamaha fx 140 non parte la mattina

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
Rispondi
Fx140
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2021, 21:32
Moto: Yamaha fx140

Yamaha fx 140 non parte la mattina

Messaggio da Fx140 »

Ciao a tutti ragazzi.
Sono un neofita di moto d’acqua, possiedo una Yamaha fx 140 ma quest’anno dopo averla rimessata per bene ho provato a mettere in moto ovviamente con acqua rispettando la procedura standard.
Praticamente la moto gira ma non parte, diciamo che mi fa dannare fino a 15 / 20 volte e poi va in moto. Una volta che parte poi se la spengo a la riaccendo riparte con mezzo giro di motore, anche dopo averla spenta per 2 o 3 o 4 ore vai a rimettere in moto e parte subitissimo senza problemi. Ma se sta senza andare in moto per una notte la mattina di nuovo lo scherzo che gira e non parte.
Vi chiedo aiuto perché la stagione è iniziata ed io sono ancora qui a svalvolarmi la testa.
Grazieeeeeeeee
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4879
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Yamaha fx 140 non parte la mattina

Messaggio da SilverSurfer »

Ciao e benvenuto questa è una sezione unicamente per le presentazioni comunque facciamo un piccolo strappo la regola secondo me è un problema di Killswitch
Live To Ride!
Fx140
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2021, 21:32
Moto: Yamaha fx140

Re: Yamaha fx 140 non parte la mattina

Messaggio da Fx140 »

Grazie per la risposta. Addirittura il killswitch??? Ma quello non stacca solo la batteria e accende e spegne la moto? La moto di girare gira anche quando non parte. La mattina gira a vuoto dopo 10/15 volte parte e poi per tutta la giornata parte sempre. La mattina seguente stesso problema.
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4879
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Yamaha fx 140 non parte la mattina

Messaggio da SilverSurfer »

Di nuovo : questa sezione è per le PRESENTAZIONI . Se apri un post tutto tuo nella sezione adeguata ti aiutiamo
Live To Ride!
Fx140
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2021, 21:32
Moto: Yamaha fx140

Re: Yamaha fx 140 non parte la mattina

Messaggio da Fx140 »

Ok grazie.
Rispondi