Buongiorno, a tutto il forum 😀

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
Rispondi
Brucolas
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2021, 1:13
Moto: Yamaha Vx 110 sport

Buongiorno, a tutto il forum 😀

Messaggio da Brucolas »

Buongiorno a tutto il forum, mi chiamo claudio (brucolas) sono meccanico di auto bmw di roma, ho appena acquistato una Yamaha vx sport 110 del 2009.
La moto si presenta buone condizioni tenuta malto bene,dopo un test in acqua di 5 minuti non ho riscontrato anomalie, ho solo un dubbio ha 309 ore di moto, in questi casi che matunzione richiede, cosa mi consigliate vedere prima di portarla in acque litorale laziale Anzio.
Premetto sono 15 anni che volevo comprarmi questa bambina. Grazie a tutti buona giornata! :D :D :D
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Buongiorno, a tutto il forum 😀

Messaggio da SilverSurfer »

Ciao e benvenuto 🤗
Ottima scelta vedrai che ne resterai soddisfatto! questa sezione è esclusivamente per le presentazioni tuttavia senza voler entrare troppo nei dettagli ti posso dire che ti conviene goderti la moto per questa stagione e poi ricoverarla nella tua officina privata e mettere da parte un migliaio di euro per tutti gli interventi di manutenzione che sì prospetteranno. La moto ha diversi problemi cronici (DOVUTI ALL ETÀ) che offrono copiose soluzioni di riparazione ma tutte comunque molto costose . Hai due alternative : la prima riparare tutto ciò che si potrebbe rompere prima che si rompe e la seconda aspettare che si rompa e poi ripararlo. Essendo un meccanico Bmw immagino che ne le ne la cifre ne la tipologia di intervento ti siano sconosciuti 😂
Ci tengo a dirti che non è niente di personale né tantomeno un’accusa contro il marchio figurati io posseggo un Audi e ci ho speso l’ira di Dio per tenerla perfetta…
Live To Ride!
Avatar utente
Yorgen
Moderatore
Messaggi: 2175
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 15:21
Moto: Per ora nulla! :-(

Re: Buongiorno, a tutto il forum 😀

Messaggio da Yorgen »

Ciao Claudio e benvenuto tra noi! :wave:
Brucolas
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2021, 1:13
Moto: Yamaha Vx 110 sport

Re: Buongiorno, a tutto il forum 😀

Messaggio da Brucolas »

Grazie a tutti, infatti è quello che pensavo…la vorrei sfruttare questa stagione per poi lavorarci un po’ sopra…ma non saprei dove iniziare, cosa cambiare anche solo come precauzione…i bulloni sembrano tutti uguali ma il funzionamento sembra molto diverso dalle auto…ahahahahah, xo per sicurezza una bella corda di traino l’ho acquistata…speriamo non mi serva..buona serata
Brucolas
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2021, 1:13
Moto: Yamaha Vx 110 sport

Re: Buongiorno, a tutto il forum 😀

Messaggio da Brucolas »

Manuali in italiano sapete dove trovarli?
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Buongiorno, a tutto il forum 😀

Messaggio da SilverSurfer »

Fatti la stagione quando arriva l’inverno ricovero in officina apri un post tutto tuo e ne parliamo
Live To Ride!
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Buongiorno, a tutto il forum 😀

Messaggio da Marco_l87 »

Benvenuto Claudio! :) i manuali che riusciamo a reperire sono nella sezione "manuali" appunto. Quello x il VX c'è ma è in inglese.....
Rispondi