Presentazione

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
Rispondi
Leobevimx606
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 20:41
Moto: Yamaha superjet 701

Presentazione

Messaggio da Leobevimx606 »

Ciao a tutti rider!
Mi chiamo Leonardo e da circa 5 anni ho una Yamaha superjet 701 del 2003
Quest'anno prima della stagione ho riverniciato la parte sotto dello scafo, e visto che è venuta bene pensavo di riverniciare tutta la moto e apportare qualche miglioria, sistemando un po' le connessioni dei fili ecc..
Cercavo sul forum qualche idea..
E se qualcuno mi sapesse consigliare quali modifiche si possono fare per aumentare un po' la cavalleria senza modificare troppe cose e spendere milioni :crazy: (la moto è originale)
Io sono di Vicenza, durante l'anno la uso poco perché non conosco nessuno qui in zona, ma mi piacerebbe andare qualche volta a Jesolo o Sottomarina quando ci sn le onde giuste da saltare! in compagnia ovviamente!
Bel forum, molto interessante!!
Avatar utente
Yorgen
Moderatore
Messaggi: 2175
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 15:21
Moto: Per ora nulla! :-(

Re: Presentazione

Messaggio da Yorgen »

Ciao Leonardo e benvenuto tra noi :) ! Per i lavori alla tua moto non ti so aiutare ma il ns Mod SilverSurfer saprà sicuramente indirizzarti al meglio :thumbup: .
Intato se vuoi dare un'occhiata ai suoi post sul restauro del suo SJ vai nella sezione "La mia moto" https://www.jetskiforum.it/viewforum.php?f=28 e cerca "YAMAHA SUPERJET 701 [733]" (ha aperto più post con vari step) ;) .
Ciaoooo :wave:
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Presentazione

Messaggio da Marco_l87 »

Benvenuto Leonardo e grazie per i complimenti!! :)
Le prime cose da fare riguardano compressione, alimentazione e scarico. Quindi testa, carburatori/pacchi lamellari e soprattutto marmitta. Però niente è economico nel nostro mondo :mrgreen:
iceman46
Partner
Messaggi: 995
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:51

Re: Presentazione

Messaggio da iceman46 »

Ciao benvenuto una centralina modificata ti da tanto senza compromettere l affidabilatà se vuoi ne ho una
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Presentazione

Messaggio da SilverSurfer »

Ciao e benvenuto ! Leggi i miei post come consigliato da yorgen ! Se vuoi ti faccio io il design !
Live To Ride!
Rispondi