Presentazione

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
Rispondi
Axe
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2019, 22:13
Moto: Da acquistare

Presentazione

Messaggio da Axe »

Salve, vi ringrazio per avermi accolto tra voi, io non posseggo ancora una moto d’acqua, ma ho intenzione di acquistarne una e mi piacciono molto le Sea Doo-Bombardier, in particolare ha attirato la mia attenzione la GTX LIMITED, per il momento sono un gommonauta da diverso tempo e adesso navigo prevalentemente nel Nord Sardegna, nell’Arcipelago di La Maddalena, sono toscano e conosco bene l’isola d’Elba.
Sono venuto a conoscienza di questo forum per merito dei filmati su You Tube che hanno suscitato in me molta curiosità ed ammirazione, spero grazie anche al vostro aiuto di poter capire di più del fantastico modo delle moto d’acqua e di poterne cavalcare una mia quanto prima.
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2633
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Presentazione

Messaggio da Marco_l87 »

ciao Axe e benvenuto tra noi!!! :)
lanciahf
Messaggi: 137
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2016, 21:31
Moto: sxr 800

Re: Presentazione

Messaggio da lanciahf »

Benvenuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iceman46
Partner
Messaggi: 995
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:51

Re: Presentazione

Messaggio da iceman46 »

Ciao benvenuto nel forum io sono di Cagliari vieni anche qui al sud sardegna ti allego una foto avvolte un immagine vale più di 1000 parole
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Axe
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2019, 22:13
Moto: Da acquistare

Re: Presentazione

Messaggio da Axe »

Vi ringrazio per il benvenuto e per avermi accolto tra voi
iceman46 ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 9:27 Ciao benvenuto nel forum io sono di Cagliari vieni anche qui al sud sardegna ti allego una foto avvolte un immagine vale più di 1000 parole
La costa sarda la conosco abbastanza bene tutta, ho girato molto, adesso sono più stanziale purtroppo, ma ho intenzione e voglia di ricominciare a muovermi, dove sei esattamente? Proprio a Cagliari cittá? In che zone navighi? La foto mi pare un po’ di parte ;), in effetti sono interessato a capire le differenze tra le realizzazioni dei vari costruttori e quelle tra Sea-Doo e Yamaha in primis
iceman46
Partner
Messaggi: 995
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:51

Re: Presentazione

Messaggio da iceman46 »

Si sto proprio a cagliari
La foto un po di parte ma mica tanto😂
Purtroppo molto difficile trovarne una dove accada il contrario
Avatar utente
Yorgen
Moderatore
Messaggi: 2178
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 15:21
Moto: Per ora nulla! :-(

Re: Presentazione

Messaggio da Yorgen »

Ciao Axe e benvenuto nel forum. ;)
Rispondi