Ciao a tutti!!!!!

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
Rispondi
m91
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2017, 13:43
Moto: Kawasaki sx-r 800

Ciao a tutti!!!!!

Messaggio da m91 »

Ciao a tutti mi chiamo Maurizio e ho 27 anni. Sono più o meno 10 anni che giro con le moto da cross e ho provato per caso il jet ski verso metà della scorsa estate povando la moto di un amico (una yamaha superjet 701) poi, galvanizzati dal nuovo giochino, con un altro amico abbiamo deciso di prendere in società un kawasaki sxr 800 stock col quale abbiamo fatto diverse uscite a Ravenna a lago pineta fosso ghiaia. Ora però una moto in due non ci basta più e da poco mi sono preso un altro kawasaki sxr 800 questa volta però preparato da F2. Spero di non avervi annoiato con la mia storia e mi auguro di conoscere qualcuno del forum in questa stagione
IMG_6083_preview_jpeg.jpg
Ciao a tutti ci vediamo in acqua 😁
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
iceman46
Partner
Messaggi: 995
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:51

Re: Ciao a tutti!!!!!

Messaggio da iceman46 »

ciao benvenuto nel forum quella e la moto di Nicola è stato mio avversario per tante gare gli ho pure dato un paio di colpi a quella moto ah ah
Avatar utente
Yorgen
Moderatore
Messaggi: 2175
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 15:21
Moto: Per ora nulla! :-(

Re: Ciao a tutti!!!!!

Messaggio da Yorgen »

Ciao Maurizio e benvenuto tra noi! Ti ho modificato il post inserendo direttamente la foto della moto ;) .
Mi sembra ci fossero altri utenti del forum che girano a Fosso Ghiaia ma non ricordo chi :think: ...
Ciaooooo :wave:
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Ciao a tutti!!!!!

Messaggio da SilverSurfer »

Ciao e benvenuto ! Danielebologna gira a fosso ghiaia , Kawasaki sxr verde e bianco . Legge il Forum ma non risponde mai
Live To Ride!
m91
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2017, 13:43
Moto: Kawasaki sx-r 800

Re: Ciao a tutti!!!!!

Messaggio da m91 »

iceman46 ha scritto: mercoledì 18 aprile 2018, 5:50 ciao benvenuto nel forum quella e la moto di Nicola è stato mio avversario per tante gare gli ho pure dato un paio di colpi a quella moto ah ah
Ahahah si è quella!! Allora ora so a chi mandare il conto del carrozziere 😂
Yorgen ha scritto: mercoledì 18 aprile 2018, 9:08 Ciao Maurizio e benvenuto tra noi! Ti ho modificato il post inserendo direttamente la foto della moto ;) .
Mi sembra ci fossero altri utenti del forum che girano a Fosso Ghiaia ma non ricordo chi :think: ...
Ciaooooo :wave:
Grazie non sapevo come fare per mettere la foto 😁
SilverSurfer ha scritto: mercoledì 18 aprile 2018, 12:34 Ciao e benvenuto ! Danielebologna gira a fosso ghiaia , Kawasaki sxr verde e bianco . Legge il Forum ma non risponde mai
Di Kawasaki verde e bianco ne ho visti un paio.. sicuramente era uno di quelli
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Ciao a tutti!!!!!

Messaggio da Marco_l87 »

benvenuto a bordo maurizio, beh, come acquisto parti già bello preparato eh?! ahahahah :twisted:
m91
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2017, 13:43
Moto: Kawasaki sx-r 800

Re: Ciao a tutti!!!!!

Messaggio da m91 »

Marco_l87 ha scritto: giovedì 19 aprile 2018, 17:54 benvenuto a bordo maurizio, beh, come acquisto parti già bello preparato eh?! ahahahah :twisted:
Ahahah davvero!!! Diciamo che mi è capitata l’occasione e non me la sono fatta sfuggire 😂😂
Rispondi