Presentazione

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
Luciano
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2016, 19:51
Moto: Sea Doo RXT 265

Re: Presentazione

Messaggio da Luciano »

Salve Marco, ho preparato la mia moto Sea Doo 400 260 ROTAX 1503 anno un 2011 per l'invernaggio. Il concessionario Nautic Service di Castelnuovo del Garda (VR), visto che la moto ha 125 ore mi ha consigliato di revisionare la turbina con Kit originale, tra l'altro mi dice che a 100 ore è previsto dalla casa, io pensavo a 200 ore.
Premetto che la moto funziona benissimo, cosa mi consigliate di fare?
Ringrazio anticipatamente della risposta

Saluti
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Presentazione

Messaggio da Marco_l87 »

Ciao Luciano, purtroppo non ti so aiutare per questa tua domanda, vediamo se qualche esperto di seadoo legge e ti risponde al mio posto.... dovresti chiedere ad elettronauticaolbia ;)
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Presentazione

Messaggio da SilverSurfer »

Dovrebbe anche aprire un apposito 3ad o sbaglio ?
Live To Ride!
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Presentazione

Messaggio da Marco_l87 »

concordo :)
Avatar utente
Yorgen
Moderatore
Messaggi: 2175
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 15:21
Moto: Per ora nulla! :-(

Re: Presentazione

Messaggio da Yorgen »

Ciao Luciano, premetto che non ho capito bene il modello della tua moto (RXP, RXT o altro :eh: ) però mi pare di ricordare che solo dai 260 cv del 2012 in poi la turbina sia da revisionare ogni 200 ore, mentre sui motori antecedenti ne consigliavano la sostituzione/revisione ogni 100 ore (per il 215 cv ne sono certo, non so per i 255) ... Prova a fare una telefonata a qualche altro concessionario e togliti il dubbio! ;)
Facci poi sapere.
Ciao e buona giornata. :wave:

P.S. Segui il consiglio dei ns mod e apri una nuova discussione, thanks! :thumbup:
Luciano
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2016, 19:51
Moto: Sea Doo RXT 265

Re: Presentazione

Messaggio da Luciano »

Salve Yorgen, porta pazienza ma in questo portale non mi trovo, cosa significa apri una nuova discussione?
Non sono ancora riuscito ad inserire la foto della moto pur essendo andato nel posto da Voi indicato la mia moto.
Sia chiaro non Voglio criticare questo portale, è probabile che sia io a non aver letto tutte le informazioni necessarie per
poter girarci all'interno
Avatar utente
Yorgen
Moderatore
Messaggi: 2175
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 15:21
Moto: Per ora nulla! :-(

Re: Presentazione

Messaggio da Yorgen »

Allora Luciano, per presentarci la tua moto vai nella sezione "La mia moto" e li puoi descrivercela ed inserire eventuali foto cliccando su "Allegati" e poi "Aggiungi file".
Se invece hai un problema meccanico o vuoi chiedere consigli vai nella sezione più adatta ("Motore" o "Idrogetto" o altro).
C'è anche una sezione "Off Topic" da utilizzare invece per tutti gli argomenti che non trovano collocazione in una delle altre sezioni.
Spero di esserti stato utile.
Ciao a presto.
Avatar utente
bosha1987
Messaggi: 67
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2016, 17:10
Moto: Yamaha Superjet 760

Re: Presentazione

Messaggio da bosha1987 »

Ciao io sono di sottomarina se ti interessa uscire assieme. Mandami mess privato

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

:twisted: :twisted: Push It to The Limit :twisted: :twisted:
iceman46
Partner
Messaggi: 995
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:51

Re: Presentazione

Messaggio da iceman46 »

Ciao benvenuto nei sea doo four tech tutti ogni 100 ore bisogna sostituire le frizioni della turbina ogni 200 bisogna revisionare l alberino della turbina sostituendo i particolari usurati cuscinetti paraoli albero se non fai questi interventi rischi che si rovini la sede del alberino del turbo e cosi sarai costretto a cambiarlo completamente
Avatar utente
Reven
Messaggi: 117
Iscritto il: martedì 27 settembre 2016, 10:41
Moto: EX possessore Rxp x 260 Rs

Re: Presentazione

Messaggio da Reven »

ciao!
se vai nella sezione "ritrovi" stiamo organizzando un' uscita per noi della zona per fine marzo! :thumbup:

O.T.: come ti sei trovato con Nautic Service? ero passato anche da lui prima di scegliere la mia moto ;) ... ma non so.. non mi ha dato un' impressione positiva sia come persona che come officina/rimessaggio... :think: :thumbdown:
Rispondi