Presentazione_luca (lucvar)

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
Rispondi
lucvar
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 26 luglio 2016, 12:06
Moto: in attesa di acquisto

Presentazione_luca (lucvar)

Messaggio da lucvar »

Buongiorno a tutti sono luca (lucvar) neo iscritto, appassionato al mondo dei jetski e interessato a capire ed imparare il più possibile. Attualmente non possiedo un mezzo proprio, ma sono interessato ad averne uno, spero in questo forum di riuscire a capirne di più su questi splendidi mezzi tanto bistrattati a mio parere. Da neofita al momento mi preme più sapere cosa implica la gestione in termini di manutenzione e costi di esercizio per queste tipologia di natanti. Possiedo già la patente nautica, ed il meno è fatto nel senso che la conoscenza del mezzo e il suo apprendistato in acqua credo siano le cose più importanti per avvicinarsi a questo mondo, per un sano divertimento in sicurezza e l'incolumità propria e degli altri. Mi fermo qui per non annoiare troppo. PS sono curioso di vedere se nel forum trovo qualcosa sulla nuova entry level della sea doo (la spark) in confronto con la rinnovata V1 Sport della Yamaha.
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Presentazione_luca (lucvar)

Messaggio da SilverSurfer »

Ciao e benvenuto , ci sono apposite guide redatte da ME ... Sbircia .... ;)
Live To Ride!
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Presentazione_luca (lucvar)

Messaggio da Marco_l87 »

ciao e benvenuto!
purtroppo non abbiamo ancora pareri sulla nuova V1 Sport... la spark sembra ottima a sentire i possessori, chissà che non si affacci anche qualche possessore di V1!
Avatar utente
Yorgen
Moderatore
Messaggi: 2175
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 15:21
Moto: Per ora nulla! :-(

Re: Presentazione_luca (lucvar)

Messaggio da Yorgen »

Ciao Luca e benvenuto tra noi! Non ho mai provato la Spark ma ne ho sentito parlare molto bene. La V1 invece l'ho provata a Miami e devo dire che come motore non mi ha entusiasmato (va behh io sono abituato a qualche cv in più! :twisted: ) ma mi è piaciuta molto come chiglia. Nonostante quel giorno l'Oceano non fosse proprio un lago (in realtà non lo è quasi mai! :roll: ) si riusciva a governare bene ed era molto stabile. Ovvio che con gli sponson originali non si può pretendere però con qualche "aggiustatina" ;) secondo me potrebbe diventare davvero divertente.
Affidabile e parsimoniosa nei consumi lo è di sicuro altrimenti non le avrebbero conperate tutti i noleggi sulle spiagge di Miami Beach. :thumbup:
Ciao :wave:
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Presentazione_luca (lucvar)

Messaggio da SilverSurfer »

Yorgen , avendola tu provata di persona , ed avendo una certa esperienza nautica ed un ottimo metro di paragone sia in termini di scafo che di potenza , quale miglior occasione per una recensione ? ;)
Live To Ride!
Avatar utente
Yorgen
Moderatore
Messaggi: 2175
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 15:21
Moto: Per ora nulla! :-(

Re: Presentazione_luca (lucvar)

Messaggio da Yorgen »

Mezz'ora di noleggio non si può definire una prova :wtf: posso però darvi le mie sensazioni, appena riesco butto giù qualcosa! ;)
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Presentazione_luca (lucvar)

Messaggio da SilverSurfer »

:think: È meglio di ... Ehm IO :lol: che non L ho nemmeno mai vista
Live To Ride!
Patrol
Messaggi: 404
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2015, 22:01
Località: Augusta
Moto: Yamaha superjet 650 1993

Re: Presentazione_luca (lucvar)

Messaggio da Patrol »

Benvenuto.
Rispondi