Ciao a tutti

Diteci chi siete, di dove siete, che moto avete... fatevi conoscere!
PRESENTATEVI PER ABILITARVI A SCRIVERE NEL FORUM!
Brprenegade
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 22:41
Moto: Yamaha GP 1300 R

Ciao a tutti

Messaggio da Brprenegade »

Ciao a tutti, sono Andrea, ho 23 anni e sono un neo possessore di gpr 1300, portata a casa 2 settimane fa! Sono di Vicenza, ma uso il jetski spesso a Bibione. Sono venuto a conoscenza del forum quando cercavo informazioni per la moto d'acqua, per cercare di far un buon acquisto. È la prima moto d'acqua che prendo, quindi sono nuovo a questo mondo
Brprenegade
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Ciao a tutti

Messaggio da SilverSurfer »

Benvenuto e OTTIMA scelta !
Live To Ride!
Brprenegade
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 22:41
Moto: Yamaha GP 1300 R

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Brprenegade »

Grazie, anch'io sono contento della scelta per il momento! Anche se ci ho fatto solo una decina di ore, da quando l'ho presa, mi sembra sia una bella moto..spero non mi dia problemi..ah la moto è un 2007 ed aveva 62 ore quando l'ho presa, adesso dieci in più
Brprenegade
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Re: Ciao a tutti

Messaggio da SilverSurfer »

A fine stagione prima di rimessarla faremo un ceck-up CHIUSO OFFTOPIC , qui è solo per conoscersi e salutarsi .
Live To Ride!
Avatar utente
blasterone
Messaggi: 397
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 14:12
Moto: blaster800-gp1300r-SJ701 e 760

Re: Ciao a tutti

Messaggio da blasterone »

oooooh finalmente un nordico come me....ciao andrea io sono del friuli, da metà settembre a marzo/aprile mi trovi quasi ogni domenica in darsena international a jesolo...la ce un Sig. gruppo di ragazzi che si allenano tutto l'anno per il campionato...tutti veneti, persone fantastiche e con loro è impossibile non ridere...hai 2 anni meno di me...e il gpr arriverà presto anche per me.. prima però devo dar via l'xp mentre i yamakini di casa li tengo....posta qualche foto del bolide ;-) buona permanenza
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Marco_l87 »

benvenuto a bordo Andrea! presentaci la tua moto nella sezione apposita se ti va! :D
e blasterone, pubblicizza il forum a bomba con quel gruppo di ragazzi :D
Brprenegade
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 22:41
Moto: Yamaha GP 1300 R

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Brprenegade »

La sezione apposita sarebbe? Perdonatemi ma devo ancora capire bene come funziona il forum! Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui far qualche uscita ogni tanto, magari anche al lago di garda! E nel periodo estivo non esci mai, Blasterone, in zona Lignano-Caorle? Comunque la moto ve la posterei se sapessi come fare...portate pazienza
Brprenegade
Avatar utente
blasterone
Messaggi: 397
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 14:12
Moto: blaster800-gp1300r-SJ701 e 760

Re: Ciao a tutti

Messaggio da blasterone »

Marco187 lo pubblico appena vado la :-) quindi da metà settembre :-) e vedete di non mancare al daytona beach jesolo....offroad atv motocross moto d'acqua, raduno dei pickup enormi tipo ram, raptor ecc (sono tantissimo e giganteschi) io mi fermo il weekend in hotel convenienzionati a 25/30€ a notte
Avatar utente
blasterone
Messaggi: 397
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 14:12
Moto: blaster800-gp1300r-SJ701 e 760

Re: Ciao a tutti

Messaggio da blasterone »

andrea purtroppo non giro lignano/caorle perchè non conosco nessuno del posto...e non so quanta compagnia ci sia...mentre a jesolo hai praticamente tutto e tutti e moto a non finire
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Marco_l87 »

La sezione apposita è "La mia moto" :) la trovi scorrendo in basso sulla homepage
Rispondi