Contributi Personali

Regolamento ed annunci importanti dalla CREW
Bloccato
Avatar utente
SilverSurfer
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 20:50
Località: terracina
Moto: YAMAHA SUPERJET 701 (733)

Contributi Personali

Messaggio da SilverSurfer »

Come sapete ragazzi il nostro Blog è piccolo ma ha un grande "potenziale".
Teniamo tutti molto a crescere e a fornire guide e info utili, sia redigendo di persona appunto guide e manuali sia attingendo a fonti autorevoli, tuttavia essendo il blog di tutti vorrei precisare, se meglio volete "informare" che chiunque abbia competenze in merito a Guide, Tutorial, How-To può redigere appunto tali guide, al fine di condividere ed aiutare (intenti principe del Nostro blog).
Essendo che il normale utente NON ha facoltà di editare sezioni in cui vi è l apposito "sigillo" che recita BLOCCATO (apposto per tenere ordinate e facilmente consultabili le guide), vi consiglio, se preferite vi "invito" a redigere i vostri Tutorial in piena autonomia nella sezione tecnica adeguata.
Una volta fatto potrete, tramite messaggio privato segnalare (inteso come far notare) ad un membro dello staff appunto la guida che avete implementato. Tale argomento sarà oggetto poi di controllo e, se necessario,revisione, e successivamente spostato nella sezione "Guide". Potrà poi essere consultato da tutti gli utenti ogni qualvolta ne avessero bisogno.
Al fine di incentivare queste iniziative informo che il post anche se oggetto di revisione recherà comunque la Firma del redattore.
Cresciamo INSIEME. Grazie ragazzi


Silver Surfer
Live To Ride!
Bloccato