Donazioni

Regolamento ed annunci importanti dalla CREW
Bloccato
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Donazioni

Messaggio da Marco_l87 »

Ciao a tutti!
Come sapete il nostro forum è, ormai da quasi 4 anni, un luogo di ritrovo gratuito dove scambiare opinioni e chiedere consiglio ai più esperti riguardo le nostre amate moto d'acqua e il loro mondo in generale.

Il mantenimento di questa infrastruttura da parte dello staff non è gratuito e, con la continua crescita del forum, crescono proporzionalmente anche i costi per l'hosting e la gestione del sito.

Fermo restando che il forum E' e RIMARRA' gratuito per tutti, se lo volete, da oggi potete donare una somma a piacere tramite Paypal o carta di credito, cliccando sul pulsante giallo "Donate" che forse avrete notato in alto, nella barra di navigazione del forum.

Le donazioni verranno utilizzate per rinnovare l'hosting ed il dominio del sito, effettuare upgrade di performance e funzionalità, gadgets e, in caso avanzi qualcosa, pagare qualche caffè allo staff per le notti insonni di manutenzione del sito.

Quindi, in caso grazie al forum abbiate risparmiato qualche soldino (o soldoni) - evitando errati acquisti di moto con problemi noti, risolvendo guasti tecnici senza bisogno di meccanico o concessionaria, acquistando dai nostri partner prodotti di qualità a prezzi concorrenziali - da oggi potete contribuire a portare avanti la nostra community e riceverete, per l'anno in corso, lo status di "Supporter" con un bel colore oro :mrgreen:

Grazie mille a tutti e keep on brapping!

La CREW
Avatar utente
Marco_l87
Fondatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: martedì 19 agosto 2014, 19:34
Località: Camogli
Moto: Yamaha Superjet 701

Re: Donazioni

Messaggio da Marco_l87 »

Chi di voi preferisse contribuire al sostentamento del forum in modo diverso, da oggi può farlo indirettamente tramite i propri acquisti su Amazon.
Basta semplicemente che accediate ad Amazon tramite QUESTO LINK, e poi facciate acquisti sul sito come sempre.

A voi non costerà nulla in più ma, in questo modo, Amazon ci donerà una piccola percentuale. Ma ricordate: avete solo 24 ore di tempo per concludere gli acquisti da quando cliccate sul link. Oltre questo tempo sarà necessario accedere nuovamente ad Amazon tramite il nostro link.

Grazie a tutti! :wave:
Bloccato